Tre belle figliole e molte signore

Tre belle figliole e molte signore # (a scuola per rinnovarsi) Tre belle figliole e molte signore Vere signore si nasce o si diventa? Secondo Cristina Favaro, Maria Teresa Albri e Anna Zamboni, tre ex indossatrici che hanno lasciato le pagine di «Voglie, e la passe- rolla per una vita piti tranquilla, si diventa. Cosi hanno deciso di organizzare, nell'ambito della loro agenzia di mannequin «Ali Fashion; due corsi di formazione: uno professionale, l'altro destinato a donne giovani e non più giovani che intendono rinnovarsi, scoprendo le possibilità di un fascino basato su un bell'aspetto ma anche su una tranquilla sicurezza di comportamento.- I «docenti», oltre alle tre ldeatricl dell'iniziativa, che Insegnano la tecnica della passerella e il portamento, oltre a una breve storia della moda, sono: Mario Audello, acconciatore e truccatore teatrale, che spiega alle allieve come costruire 11 maquillage più adatto; la psicologa Franca Ber tini; Marina De Stefanls per 11 mimo; Pucci Bersanl che racconta la storia e illustra le applicazioni pratiche delle regole di galateo, da quelle di una semplice presentazione al decalogo per 11 week-end nella seconda casa di amici ospitali. I nuovi corsi della <All Fashion» (via XX Settembre 65) cominceranno entro la fine di novembre e costano un milione e 450 mila lire per le aspiranti indossatrici o fotomodelle e 950 mila per le aspiranti vere signore. a. p.

Persone citate: Anna Zamboni, Cristina Favaro, Maria Teresa Albri, Marina De Stefanls, Mario Audello, Pucci Bersanl