Per il popolo del rock

Per il popolo del rock Per il popolo del rock Per 11 popolo del rock saranno nove giorni di fuoco: da martedì 19 a giovedì 28 tre concerti fra 1 piti attesi della stagione, Una valanga di musica — e un salasso economico — che metterà a dura prova i ians piti entusiasti 81 comincia martedì con 1 Boomtown Rats, gruppo inglese di media caratura, ma illustrato dalla presenza in «front line» del cantante Bob Oeldof. l'uomo che ha Inventato Live Aid e la grande mobilitazione internazionale a favore delle popolazioni africane colpite dalla carestia. I biglietti per il concerto del Boom town Rats al Palasport (martedì, ore 21, organizzato dà Good Music) costano 1S.600 lire, e sono in prevendita da Maschio, Ricordi, Rock & Folk, Top Music, New My Music, Hot Polnt, Sarah & Johnny, Musica Viaggi, Barone Rosso, Be Bop, Punto Audio; Astori (Rivoli) Paul Music (Ohieri),' Disco Shop (Settimo) Elvis (Volpiano), Music Shop Parerla (Moncalleri), Base Musica (Nichelino) Disco Star > (Grugllasco), Magio Bus (Plnerolo), Incontri Musicali (San Mauro). Mercoledì 20 novembre, sempre al Palasport (ore 22), sarà la volta del. Propaganda, 11 gruppo tedesco esploso quest'estate con «Duel» e che viene presentato a Torino dal «Big Club» in collaborazione con Arclmedia e Good Music. I biglietti costano 17.500 lire, Good Music porterà ancora a Torino, il 23,'Nlno D'Angelo, mentre il 28 arriverà al Palasport, per l'organizzazione di Radio Flash, Francesco De Gregorl, principe del cantautorato italiano g. t.

Luoghi citati: San Mauro, Torino