Oggi, dall'Argentina il presidente Alfonsin dirà alla Lollobrigida di Vittorio Emiliani

Oggi, dall'Argentina il presidente Alfonsin dirà alla Lollobrigida Mariel Hemingway ospite di Costanzo Oggi, dall'Argentina il presidente Alfonsin dirà alla Lollobrigida kuma — Gina Lollobrigida intervista 11 presidente dell'Argentina Raul Alfonsin, Manuel Fanglo e Omar Slvorl, ospiti, al Coliseo di Buenos Aires, dell'inaugurazione della «Settimana della Rai in Argentina», durante la puntata di oggi di Domenica in, su Raluno a partire dalle 14. Il secondo collegamento importante della trasmissione è con Alberto Sordi, festeggiato a New York con una retrospettiva. Bob Oeldof e 1 suol «Boomtown rats», i Matia Bazar con il brano «Ti sento» e 11 gruppo messicano «Las voces de Tenoctitlan. sono gli ospiti musicali di Mino Damato. Intervengono anche Luciano De Crescenzo, Renato Pozzetto, Sara Simeoni intervista da Elisabetta Gardini e Stephen Jones, estroso cappellaio di Llverpool che ha tra i suoi clienti Lady Diana, i Duran Duran. Due compleanni saranno festeggiati in studio: i 40 anni dell'agenzia giornalistica Ansa e 1 75 dell'Alfa Romeo. Si parlerà di influenza e di morte apparente con la dottoressa Gabriella Mancini Longarlni, presidente dell'Organizzazione mondiale della sanità. Dlscoring, ospita 1 Matt Bianco, Mike Francis, Meccano, Riccardo Fogli. Da Londra Sandro Paternostro intervista Grace Jones. Ospiti e fatti di cronaca anche a Buona domenica, su Canale 5 a partire dalle 13,30. Maurizio Costanzo intervista Mariel Hemingway, la nipote del famoso scrittore, In Italia per presentare il suo nuovo film Doctor Creator, Tullio De Piscopo, Adolfo Celi e Goran Kuzmlnac. Prendono parte alla puntata la vedova clnquantaclnquenne Angela Cavaniglia che da tre anni vive in un'automobile parcheggiata in Piazza del Popolo a Roma; 11 sindacalista Rino Giuliani e 11 degente Toni Tavl che discuteranno la situazione di Villa San Pietro, l'ospedale romano dove ai malati sono stati distribuiti fischietti per chiamare gli infermieri, In programma anche un'intervista realizzata a Salisburgo con Paula Fiditi, la governante di Sigmund Freud che rievocherà gli anni, dal 1919 al 1938, trascorsi con 11 padre della psicanalisi. Ciriaco De Mita è 11 protagonista del Punto 7 di Arrigo Levi in onda, sempre su Canale 5, alle 12,20 con replica alle 23,30. Alla puntata, intitolata La crisi partecipano otto giornalisti: Domenico Bartoli, Claudio Fracassi, Giuseppe Giacovazzo, Paolo Garlmberti, Gianni Letta Gianni Rocca, Piero Ostellino e Vittorio Emiliani.

Luoghi citati: Argentina, Buenos Aires, Italia, Londra, New York, Roma, Salisburgo, Villa San Pietro