Saliteli, un'altra verifica

Saliteli, un'altra verifica PALLAVOLO A Parma di scena oggi l'Enermix Saliteli, un'altra verifica Intanto scoppia il «caso» dei giocatori argentini che lasciano il campionato Ancora la Santal al centro dell'attenzione nella terza giornata del campionato di pallavolo, mentre Bologna affronta sul proprio campo il match di ritorno con gli svizzeri del Leysln per la Coppa del Campioni, dopo essersi già imposta nell'andata per 3-1. Superata con successo la trasferta di sabato scorso a Torino, 1 campioni d'Europa sono attesi oggi da una difficile verifica interna contro l'Enermix Milano che quest'anno ha ulteriormente rinforzato 11 suo organico con il canadese Pescod. Dopo Torino è dùnque Milano a portare il suo attacco ad una delle componenti del «trio Emilia», che minaccia di monopolizzare l'interesse del campionato à meno che una delle outsiders — oltre a Enermlx e Blstef ani c'è la Kutlba Falconara — non riesca ad intaccarne 11 potere. La Santal mancherà ancora di Pier Paolo Lucchetta, sottopostosi ieri ad appendicectomia. Il sub recupero è previsto fra una ventina di giorni. Tutti presenti Invece nelle file milanesi. Chi mancherà, invece, da oggi e per quattro giornate sono gli argentini del nostro campionato, partiti nei giorni scorsi "per Tokio dove disputeranno la Coppa del Mondo con la loro nazionale. Ed anche se questo lo si sapeva In partenza, non si può che ribadire 1 legittimi dubbi che sorgono sulla regolarità del torneo, visto che sono cinque le formazioni interessate: Panini per Qulroga e Martlnez', Kutlba (Castellani), Di Iorio (Dlz), ugerito (Conte) e Belunga (Uriarte). Conte e Uriarte hanno comunque ottenuto un rinvio della partenza, che avverrà cosi domani, g. baiProgramma (3' giornata, ore 17): Ugento Belunga Belluno; Panini Modena - Cromochim 8. Croce; Santal Parma - Enermlx Milano; Padova - Blstef ani Torino. Già giocate: Dipo Vimercate - Bologna 1-3 (8-15, 9-15, 1513, 2-15); DI Iorio Chletl - Kutlba 0-3 (3-15, 415,13-15). Classifica: Kutlba e Bologna p. 6; Ener mix, Santal e Panini 4; Bis tetani e Cromochim 2; Belunga, Dipo, Di Iorio, Petrarca e Ugento 0. (Kutlba, Bologna, Dipo e Di Iorio una partita in più). Coppa Campioni (qualificazione, ritorno) Ore 17: Bologna - Leysln Losanna (Svi) and. 3-1. Coppa Confederale (qualificazione, ritorno) — Ore 18: a Fabriano, Kutlba FalconaraEsmoriz (Por) and. 3-0.