Giorno per giorno

Giorno per giorno Giorno per giorno Sicurezza «Impresa agricola e sicurezza. Come variano e come sono applicate In agricoltura le norme di prevenzione Incendi» è il tema che si dibatte all'Unione Industriale a partire dalle 10 (via Fanti 17). Parteciperà il ministro Scallaro. Socialisti e Europa «I socialisti e II lavoro In Europa»: se ne discute oggi alle' 9 a Palazzo Lascaris (via Altieri 15) con un dibattito cui partecipano tra gli altri il deputato europeo Sergio Pininfarina, i sindacalisti Trentln. Crea e Benvenuto. Pubblici amministratori «La responsabilità penale dal pubblici amministratori» verrà dibattuta alle 15 all'Istituto S. Giuseppe (via A Doria 189). Relatori Marcello Gallo e Vincenzo Seriani. Aprirà I lavori l'on. Silvio Lega. Obiezione di coscienza Il magistrato Rodolfo Venditti parlerà alle 9 (corso Matteotti 11) su «Obiezione di coscienza e società civile». L'artrite Di artrite reumatoide si parla oggi alle 9 (Jolly Ambasciatori, corso Vittorio Emanuele 104), moderatore il prof. Lenti, relatori I professori Di Vittorio e Cervini. Giovani psl Alle 9 in corso Palestro 10 si apre il congresso provinciale della federazione giovanile socialista che discuterà sul tema: «Cittadini o replicanti?» Cinesi a Orbassano Sarà un'azienda di Orbassano, la «Servizi Industriali», leader In Italia nel settore dello smaltimento e riciclaggio dei rifiuti Industriali, la prossima meta della delegazione cinese giunta In Piemonte per studiare tecniche e processi antinquinamento. Donatori di sangue I 550 donatori di sangue Fiat Iveco, Stabilimento Spa, festeggiano domani al Mago di Caluso i 25 anni di fondazione del gruppo.

Persone citate: Cervini, Jolly Ambasciatori, Lascaris, Marcello Gallo, Rodolfo Venditti, Sergio Pininfarina, Silvio Lega, Vincenzo Seriani

Luoghi citati: Caluso, Europa, Italia, Orbassano, Piemonte