I tifosi e uno schermo

I tifosi e uno schermo DOVE E COME CON LA JUVENTUS I tifosi e uno schermo Platini, elegante e serafico, aveva com-' mentato alla viglila di Juve-Verona: « L'importante è giocarla questa gara; non importa se si vinca o se si perda*. Ma la «Vecchia Signora* ancora una volta ha premiato i suol tanti tifosi regalando una secca vittoria con una bella partita giocata nel chiuso del Comunale. Inchiodati In casa davanti ai televisori, assiepati a Torino Esposizioni di fronte al maxischermo della Bai o al cinema Ambra, i tifosi hanno gustato la partita. A «Toexpo», nell'ambito del Salone delle nuove tecnologie e dell'innovazione, lo stand Rai ha ospitato circa 300 persone, per lo più giovani che, seduti per terra o in piedi appoggiati alla gradinata, hanno vissuto, vedendo la gara da uno schermo Immenso, l'effetto stadio. Una simulazione sotto tono però, resa opaca dall'assenza di tifosi avversari; unica ragione per aver lasciato la comodità del salotto casalingo, la possibilità di stare insieme agli amici e ai compagni. vero potevo rimanere a casa comodo e tranquillo, ma qut è meglio. Sto. con tutti gli amici, possiamo fare il tifo sema disturbare nessuno» spiega Andrea, un giovanotto tranquillo in Jeans e occhialini. Al cinema Ambra di via Chiesa della Salute, sala periferica che ha deciso di qualificare la sua programmazione, uno sparuto gruppo di una ventina di spettatori ha assistito alla partita In un deserto che Indiceva a qualche riflessione sulla bontà dell'Iniziativa. Leggermente sconfortati 1 proprietari della sala: molto presto, a quest'ora la gente lavora. Ct sarà sicuramente maggiore affluenza per seguire il Toro e le altre gare». m. cas. Il pubblico assiste all'incontro Juventus-Verona sullo schermo di Torino-Ksposi/ioni

Luoghi citati: Torino, Verona