Molti piloti a piedi

Molti piloti a piedi Molti piloti a piedi Sono solo sette I teams che hanno già annunciato ufficialmente le formazioni (alméno parziali) per II 1986: McLaren: Pro*t-Rosberg; Ferrari: Alboreto-Johansson; Williams: Piquet-Mansell; Lotus: Senna-X; Toleroan: Fabl-X; Force (Beatrice): Joncs-Tantbay; Tyrrell: Brundle-X. La Ligler dovrebbe confermare Laffite, la Brabham ha sotto contratto De Angelis e Patrese, nulla di sicuro si sa ancora per l'Arrows, mentre dovrebbe ritirarsi definitivamente la Raro. Incerta anche l'Osella, da definire la posizione dell'Alfa Romeo, la Zakspeed potrebbe continuare con Banner. Rimangono alla ricerca di un posto i piloti Cheever, Ghlnzanl, Capelli, Warwick, Arnoux, De Cesaris, Surer, Berger, Boutsen, Stretti, Dumfries, Rothengatter e Palmer. Questo II calendario provvisorio del mondiale 1986, che prevede un massimo di 20 9 marco: Argentina (Bueiius Aires) ; 23 marzo: Brasile (Rio de Janeiro); 6 aprile: data disponibile; 13 aprile: Spagna (Jerez); 27 aprile: San Marino (Imola); 11 maggio: Monaco (Montecarlo); £5 maggio: Belgio (Spa); 15 giugno: Canada (Montreal); ZZ giugno: Usa Est (Detroit); 6 luglio: Francia (Digione) ; 13 luglio: Inghilterra (Brands Batch); 27 luglio: Germania (NUrburgring); 3 agosto: data disponibile; 10 agosto: Ungheria (Budapest); 17 agosto: Austria (Zeltweg); 31 agosto: data disponibile; 7 settembre: Italia (Monza); 21 settembre: Portogallo (Estorti); 12 ottobre: Messico (Città del Messico); 26 ottobre: Australia (Adelaide).