Junior: «In questo Torino adesso mi diverto di più»

Junior: «In questo Torino adesso mi diverto di più» Il brasiliano ha segnato due gol a Saint-Vincent: 5-3 Junior: «In questo Torino adesso mi diverto di più» DAL NOSTRO INVIATO SAINT-VINCENT — Leo Junior ha mandato all'aria i piani di Giorpio Puja, allenatore del Maros Saint-Vincent, squadra dell'Interregionale che per tutto il primo tempo dell'amichevole di ieri ha tenuto testa al Torino. Con un gran tiro al volo e una punizione che ha aggirato la barriera infilandosi.bassa alla sinistra del portiere,M brasiliano ha dato un po' di pepe alla prestazione del Torino in Valle d'Aosta. I granata hanno vinto 5-3, ma la partita è stata unicamente l'occasione per «vedere» Pusceddu, Copparoni e soprattutto Graverò, schierato libero al posto di Maccarelli. Il capitano, come Francini, s'è allenato in mattinata al Filadelfia. Zac giocherà contro il Bari mentre i tempi di recupero per Francini sono più lunghi, potrebbe saltare la trasferta di Coppa Uefa a Spalato. Prima di divertire i tifosi, Junior ha rivelato: «Mi sto divertendo anch'io in questo campionato. Ritengo che sul plano del gioco sia cresciuto rispetto a quello passato. Per me non è più una novità il t vpstro calcio, conosco come giocano gli avversari, so quando devo fare certe cose, sia in campo che fuori: Segno di meno, ma mi diverto molto di più a fare 1 passaggi. Se qualche volta ho deluso è perché l'Intero collettivo non ha dato il massimo». Dopo aver detto che il torneo è lungo, la Juventus non l'ha quindi vinto ma ha per ora sfruttato al massimo il calendario favorevole, Junior ha aggiunto: «Noi sapevamo che sarebbe stato difficile ripetere l'exploit dell'armo scorso. Ma teniamo conto che giochiamo domenica col Bari la prima 'di quelle partite considerate facili. E dovremo far bene per caricarci In vista della trasferta di Spalato». Junior ha quindi elogiato i piovani del Toro: «Graverò e Pusceddu potranno diventare presto titolari, hanno le qualità. Ma — s'è domandato quasi divertito Leo. — come si fa a tenere fuori uno come Zaccarelli?». Se lo chiede anche Graverò, che ha dichiarato: «Ho 21 anni, sapevo di dover attendere, la vecchia guardia arrivata seconda l'anno scorso ha giustamente la precedenza. Sono contento per 1 complimenti di Junior, spero che sia un buon profe- Franco Badolato MAROS ST-VINCENT: Fessla (46' Mantan); Marangon, Brucato; Stretto, Saccavino, Signetto; Zoppo, Pezzll11 (46' Bonglovannl), Orsini (46' Mirlello), Coppo, Mlrlsola. TORINO: Copparoni; Corradini, E. Róssi (46' Ferri); Graverò, Pileggl, Pusceddu; Beruatto, Sabato, Schachner (46' Tórregrossa), Dossena (46' Junior), Comi. Arbitro: Costamagna. Reti: 12' Schachner, 22' Orsini, 41' Pusceddu, 48' e 71' Junior, 52' Bonglovannl, 54' Comi, 58' Zoppo.

Luoghi citati: Filadelfia, Saint-vincent, Spalato, Torino, Valle D'aosta