Pallavolo: solo Valeo ok

Pallavolo: solo Valeo ok Pallavolo: solo Valeo ok TORINO — E' cominciata bene soltanto In parte la nuova avventura della pallavolo piemontese nel campionato di A2. Soltanto la Valeo Mondovl Infatti ha esordito dinanzi al pubblico amico con una brillante vittoria al danni della Cagiva Livorno. Per i blancoverdl monregales! ò slato tutto facile contro una squadra ripescata In A2 dalla serie B soltanto pochi giorni fa e pertanto non ancora attrezzata al meglio per questo torneo. I padroni di casa, trascinati da un Ferrua In gran vena e da un ottimo Loria Ferrerò, hanno sempre saputo tenere in mano le redini dell'incontro, concedendo ben poco agli avversari. E' andata diversamente invece, In campo femminile, per li Muftitecntea Cus Torino e per la Bistetanl Casale entrambe sconfitte per 3-0. Le ragazze di De Luca hanno dovuto cedere In casa di fronte ad un Erg Genova nettamente più forte eul plano tecnico, denunciando ancora parecchi problemi In fase di ricezione e con la soia ribaldi già in gran forma. La Blstefanl invece non ha potuto far molto In casa dello Splugen Aiblzzate, riuscendo ad opporre resistenze soltanto nel primo set. Del recto non era certamente queste una partita da cui le monferrlne potevano attendersi una vittoria. Maurizio Figliata , Risultati (A2 maschile, girone A): Arrital-Zuochl 3-1; Ado Udine-Dondi 3-2; Virg'iio-Sav Bergamo 2-3; Valeo-Cagiva 3-0, Thermomec-Jesi 32; Sassuolo-Ravenna 1-3. A2 Femminile, girone A: Multitecnlca-Erg Genova 0-3; Splugen-Bislefenl 3-0, Isa Fano-Galeholt 3-0; Telcom-Foltene 3-1; C. R. Faenza-Casalesca 3-0.

Persone citate: C. R. Faenza, De Luca, Dondi, Ferrua, Isa Fano

Luoghi citati: Bergamo, Genova, Jesi, Livorno, Ravenna, Sassuolo, Torino