Hockey: Novara recuperai

Hockey: Novara recuperai Hockey: Novara recuperai NOVARA — Ancoro In tuga II Maglificio Anna di Vercelli nel massimo campionato di hockey e rotelle eu pista dopo I risultati della quinta glomsto che hanno riservato più di una sorprese. Infatti, mentre I piemontesi hanno resistito In trasferta all'assalto del Follonica, vincendo per 6 a 4, Il Bassano ha aublto la prima sconfitta Interna, con lo atosso risultato, ad opera di un Castiglione otto ora al » piazzato al secondo posto non solo davanti alla formazione di Uvralento, me anche del Monza ohe è etato bloccalo eul pareggio casalingo dal Pordenone. DI tutti questi risultati ne ha approfittato la formazione compiono d'Italia del Consorzio Gorgonzola Novara con la sonante vittoria per 10 n 4 eul Trieelno. GII azzurri hanno mantenuto Inalterato II distacco dal vercellesi, ma al sono portoti alla pari con Bassano e Monza, due avversari di tutto rispetto, enche se ora bisognerà guardare con maggior attenzione al Castiglione che ha dimostrato di non voler perdere feollmonto la eua Imbattibilità. Anche In coda c'è etato molto movimento. Il Fortomorml ha conquistato I primi due punti battendo la Reggiana mentre II Modena ha cancellato Il primo toro con II pareggio uscito dallo scontro diretto con II Viareggio. Una giornata favorevole al vercellesi che sabato prossimo ospiteranno l campioni del Novara; del tutto negativa per II Bassano mentre II Monza ha salvato II sevsòile. Tutto bene, Invece, per II Castiglione che dopo aver battuto In «coppa» il Vercelli, si è preso II lusso di aspugnare la temibile piato di Bassano. I campioni d'Italia stanno ancore a guardare In attesa di poter schierare la squadra al completo, col recupero detto squalificato Mariotti!. . Llllario Laurenzi RISULTATI (quinto giornata): Sohektor Bessano-Hod.ey Castiglione 4-6; Atletico Fortemarml-Mstorca Reggiana 8-2; Detroit Follonica-Maglificio Anna Vercelli 4-8; Fin Rode Amatori Lodl-8anco Ibex Roller Monza 6-2; Benlnl Amatori Modena-C. 0. C. Viareggio 6-8; Hockey Monza Altea Cravatte-Zoppas Pordenone 4-4; Consorzio Gorgonzola Novara-Hockey Trlsslno 10-4. CLASSIFICA: Amatori Vercelli punti 8; Castiglione 6; Novara, Bassano e Monza 7; Amatori Lodi 6; Pordenone e Roller Monze 6; Follonica 4; Viareggio, Trlsslno e Reggiana 3; Fortomarm! 2; Modena 1. |