E' del Circolo Golf Torino il Gran Premio d'Autunno

E' del Circolo Golf Torino il Gran Premio d'Autunno E' del Circolo Golf Torino il Gran Premio d'Autunno Vittoria di Pavesio e di Aghemo (prima e seconda categoria) - Ad Avigliana, Coppa Horseligne, s'impone un giovanissimo, Stefano Franzin, 16 anni i Biella eulla lunghezza delle 36 bu-, che medal, disputate In due giornate. Ermanno Pavesio ha ottenuto la vittoria nella propria categoria (handicap da 0 a 12), chiudendo l'incóntro con II punteggio finale BIELLA — Con le vittorie di Ermanno Pavesio e Roberto Aghemo, in prima e seconda categoria, sul difficile green del Golf Club Le Betulle, il Circolo Golf Torino si è aggiudicato II «Gran Premio d'Autunno», gara tra I Club di Torino e di 147, due colpi In meno di Rita: Boeri, sempre del Circolo Golf To-j rino, ohe ha meritato II secondo netto. Carlo Garbacelo, ohe Insle-' me ad Ermanno Pavesio ha conquistato In settembre II titolo tricolore a squadre di prima categoria,1 ha fatto II miglior tordo con 169. , Nella seconda categoria (hcp da 13 In poi), vittoria di Roberto Aghemo con un totale di 142 davanti ad Ettore Brunotdl, del Golf Club Le Betulle, con II medesimo punteggio ma handicap superiore.' Il 1* lordo 6 andato al biellese Matteo Cerrutl, con 171. Alla gara estremamente selettiva' hanno preso parte centoventi giocatori, una trentina In meno della' prova di sabato, disputata a Tori-' no. Numerosi concorrenti, soprattutto nella seconda categoria, hanno chiuso sotto II par (71 por la seconda • 73 per la prima): Aghemo • Cerrutl, 4 colpi sotto In testo alla classifica provvisoria, hanno poi confermato II buon livello di gioco. AVIGLIANA — Stefano Franzin, 16 anni, uno del giocatori più promettenti del Golf Club Le Fronde, el 6 Imposto Ieri nella «Coppa Horsaligne», disputata con la formula «stableford». Franzin ha realizzato 41 punti, abbassando li suo handicap aa 6 a 6, Al secondo posto Gianni Tamagno, con 40, che ha preceduto Caria Rosoni, (p.i.g.) Park Tennis al Trofeo Citroen GENOVA — Dal 31 ottobre al 4 novembre la squadra del Park Tennis Genova aarà a Portorotondo per partecipare all'undicesima edizione del Trofeo Citroen Cannasi

Luoghi citati: Avigliana, Biella, Torino