S. Orso-Seo Borgaro 0-1

S. Orso-Seò Borgaro 0-1 S. Orso-Seò Borgaro 0-1 AOSTA — Un arbitro In cattiva giornata ha pesantemente condlzfe nato l'atteso Incontro tra la matricola S. Orso Endas e l'esperto e ben disposto Seo Borgaro disputato al mPuchoz: A decidere la partita a favore del torinesi è stato un calcio di rigore che Russo al 20' non ha fallito. Al 38' la massima punizione era poi accordata al S. Orso Endas, ma II debole tiro di Menabrea veniva Intuito e parato da Comelato^ Nella ripresa attaccavano ancora I padroni di casa, parsi però nervopi e Imprecisi, ma a rendersi pericolosi erano gli uomini di Sacco che, su azioni di rimessa, sfioravano II raddoppio con Facchini. Al 70' Il S. Orso rimaneva In diaci per l'espulsione di Canotto, oltremodo Ingenuo nella circostanza. La partita assumeva poi toni accesi quando, al 90', Il direttore di gara (che ha dovuto lasciare lo stadio aostano scortato dal-, la forza pubblica) sorvolava su un presunto fallo di mano In area di Colombino, e puniva le vivaci proteste del blancoverdl di Solller con l'espulsione di Girelli. 8.Orso; Nogara; Duclos, Feder; Valente, Carlotlo, Qagllanone; Girelli, Oberi, Bonetti (60' Mazzi), Morrone, Menabreaz. Seo Borgaro: Comelato; Falange, Telese; Campofredano, Colombino, Miccoli; Cirillo (65' Girardi), Amalo, Flusso, Facchini, Lecita. Rete: 20' Russo. Bollengo-Baclgalupo 2-0. Bollengo: Colalocco. Monto, M. Guidetti; Cerosa, Pera, Bardesono; Balbi, Castelli (60' Stratta). Vessutl, Bonaccorel, Bogglan (25' Casalino). Baclgalupo: Wood, Grande, Lunardl; Elteo, Savio, Airmarolll; Lo Giudice, Bona, Mina, Ferracln, Mondin. Reti: 14' Castelli, 79' Armarolll su aut. Arbitro: Sasso. Stramblno-GaSSln© 1-0. Avls Strambino: Grassi, Neretto, Zucchelll (62' Bugilo); Cervato, Lanini, Piccino; Stella, Barino, Rey (85' Glannlllvlgnl), Lago, Perrl. Gassino: Muzio, Quirino, Bagarello; Trunfio, Franceschettl (52' Sernla), Piacenza; Bregoiin, fiavagnanl, Ippolito (82' Fornace), Marino, Garrone. Reto: 41 ' Rey. Arbitro: Naccerato.

Luoghi citati: Aosta, Bollengo, Borgaro, Piacenza