Borgo Uriola che pasticcio

Borgo Uriola, che pasticcio Borgo Uriola, che pasticcio RIVOLI — Dopo cinque vittorie consecutive lì Borgo Urlola ha parso In casa Ut sua prima partito in un Incontro durato solo 61': 1-0 sul campo, 2-0 a tavolino non appena II giudice sportivo sarà In possesso del rapporto arbitrale. Protagonisti dell'episodio che ha causato l'anticipata chiusura della gara aono alati il capitano e bandiera della squadra rivolete, Giulio Bottega, 36 anni, con un passato Immacolato e glorioso di calciatore dilettante, • l'arbitro torinese Segnan. Subito un gol su punizione al 79' per un siluro di Bini da trenta metri II Borgo Urlola si era gettato in avanti alla ricerca del pareggio. All'BO' Bottega aggancia una palla In area e con un tocco a seguire scavalca II diretto avversarlo che con entrambe le meni la respinge Impedendogli II tiro a rete. L'arbitro a non più di tre metri non fischia l'evidentissimo rigore. Il capitano rivolete protesta, si avvicina al direttore di gara e dopo un fitto dialogo lo urta leggermente con la punta della mano destra. Segnan arretra, Inciampa e cade a terra. Si rialza sveltissimo e tra lo stupore generale (In campo e eugll spalti tutto era tranquillo) fischia la fine della partita. Fino a quel momento la gara era alata vivace ma correttissima. Unica nota stonata della contesa la conduzione autoritaria ma quasi sempre errata dell'arbitro. Pur essendo In formazione rlmaneggietlsslma per le assenze di ben sei titolari (alla lista di otto giorni fa si sono aggiunti gli Infortunati Mennuti e Monarl) la squadra di casa gioca coperta ma non rinuncia a otlendere con veloci Incursioni In contropiede, ' Nello ripresa i rivoiosi tentano di risolvere la partita e si spingono a folate in area. Al 65' Bottega lanciato a rete è atterrato con un pugno alla testa da Ferrarese In uscita, ma per l'arbitro è tutto regolare. Al 79' Bini realizza la rete per II Maini. Due minuti dopo l'episodio che mette fine all'incontro. _ . . _ José Leva Borgo Urlola: Trevlsan; Bottega, Longo; Feggl, Macchiando, Merlo; Risso, Ferranti, Vallate, Tarantino, Loreruone. Mathl: Ferrarese; Ravlcchlo, Ruoco; Bini, Mescolo, Gambatesa; Zelo, Chiarie Bogglan (43' Rossi), Caianoo, Settenni. Rete: 79' Bini.

Luoghi citati: Borgo Urlola, Rivoli