Trecate - Verbania 2-0

Trecate - Verbania 2-0 Trecate - Verbania 2-0 — _—— - TRECATE — Netta vittoria del blàncorossl trecatesl sul Verbania per 2 a 0: un punteggio che va ancora stretto per la formazione di Quaglino che, pur priva di Porta, Cospetti e Marchesati!, ha dominata I volonterosi avversari afiorando almeno tre facilissimo palle-gol. Il Trecate ha subito Impresso alta gara un ritmo velocissimo. Sorpresi gli avversari: pensavano, forse, di trovarsi di fronte una squadra meno dotata tecnicamente e scombussolata dall'assenza del tre titolari. > Sospinti Invece da Ambrosi, Buccheri e Zaffani a centro campo, ben protetta In difesa, la squadra si è mossa con la aoliia agilità Trecate: Stangallnl; Nesta, Corlanl; Celiò, Zaffani, Combi; Tonlnelll, Ambrosi, Pili (65' Le Facce), Buccheri, Perla (73' Casazza). Verbania: Destro (80' Morlggi); Marchesa (60' Pavia), De Luca; Brizio, Borre, Gherardini; Marchetti, Boni, Sereno, Porini, Gai ardali i. Reti: 16' Perla, 70' Pili. Carislo-CastellettftSe 3-0'. Carisio: Lanclnl; Loro, Baruffa; Campanile, Bertinotti (82' Angeloro), Fprmagnana; Dossena, Capiscano (85' Ferrari), lon, Baroellarl, Festa. Castellettose: Ottina; Fornarelli (42' Camporelii), Gadda; Scala, Fortunato, Volpati (42' Lo Musclo); Menghlnl, Brusorlo, Gambero, Segalini, Gatti. Reti: 47' lon, 54' Baroellarl, 67' Festa. Arbitro: Rosso. GrìgnaSCO-MezZOmeriCO 4-2. Orlgnasoo: Vercellone; Accomazzo, Crosta; Sattin, Moschet, Brigato; Scotti, Bianco, Patrone (77' Briglia), Garampazzi, Livorno (68' Viassi). Mezxomerfco: Zecchine; Zenone, Farrè; Zappelle, Zenni (85' Plvantl), Monti; Leonardi (63' Furlan), Pasquino, Rosso, Guglielmlnetti, Riganti. Reti: 10' autorete di Farrè, 15' Rosso, 20* Scutti. 26' Riganti, 28' Garampazzi, 67' Crosta. VllladOSSOla-Cossateso 0-0. Vllleddesola: Oervasonl; Balduccl (73' Natalino. Montanari; Korelic, Maggetto (20' Zarotti), Pirazzi; F. Pennestri, Falcone, Nedallni, Pellegrini, Gemetti. Cossatose: Fasulo; Magllola, P. Bucino; F. Bucino, Piva, Grupallo; Giordano, Nelva, Garzlero (68' Geda), Ceruti!, Mini. Arbitro: Rosso. Indy Grave! Iona-Cera no 1-0. Indy Orevetiona: Tosoni; Rossi, Masoero; Scesa, Croia (67' Bonella), Barozzl; Borgatta, Mattioli Ferrarono, Maffezzonl, Alipedi. Cerano: Sandrl; Lalla, Donino; Sarti, Vi' tale (34' Maraschi), Lsgonlgro; Ticozzelll, De Medici, Bovio (68' Baudi), Ticozzelli, Fontana. Reto: 22' Ferrarono. Arbitro: Carozzi.

Luoghi citati: Dossena, Livorno, Mezzomerico, Pavia, Verbania