II Vigevano brucia la Solblatese (2-0)

SI Vigevano brucia la Solblatese (2-0) SI Vigevano brucia la Solblatese (2-0) VIGEVANO — Ancora una vittoria per 2-0 del Vigevano davanti al pubblico amico. Dopo aver superato la Romanese, I blancocelesti — reduci dal pareggio di Castano — hanno regolato anche la Solbiatese del nuovo allenatore Prati. Se dal punto di vista del punteggio la vittoria non fa una grinza, altrettanto non possiamo dire della prova fornita in campo dall'undici lomellino, apparso ancora una volta troppo lento a centrocampo, con pericolose pause difensive e un attacco poco pericoloso. Buon per la squadra di Gori che la Solblatese s'è dimostrata poca cosa. I nerazzurri hanno avuto Inoltre Il grave torto di fallire almeno un. palo di grosse occasioni per pareggiare prima del raddoppio del padroni di casa. In particolare Jannelli deve recitare il mea culpa per aver mandato a lato un invitante pallone. I blancocelesti sono riusciti a sbloccare quasi subito il punteggio (10') grazie ad un penalty concesso dall'arbitro per fallo di mano di Pedretti e trasformato da Ungaro. Nella ripresa anche la Solblatese ha reclamato il rigore per atterramento di Mattavelli, ma Il direttore di gara ha fatto cenno di proseguire. Dopo la sfuriata dei nerazzurri di Solbiate Arno, il Vigevano si è ripreso e ha colpito un palo con Fochesato al 22', mentre al 35' Bonetti ha saltato In dribbling due avversari e Infilato in. rete II gol della sicurezza. Angelo Sciamilo Vigevano: Villa; Falt, Pollzzotto, Musazzl, Legnanl, Ferrigni; Confalonierl (46' Fochesato), Bonviclnì, Ruffinonl, Ungaro, Di Maria (70' Bofferti). Solblatese: De Micheli; Castiglione Jannelli; Pedretti, Montasti, Mattavelli; Locke, Sali, Croci, Mastrodonato, Flore (10' Malnati).

Luoghi citati: Solbiate Arno