Scavolini colpo grosso a Treviso

Scavolini, colpo grosso a Treviso Scavolini, colpo grosso a Treviso Petrarca Padova e Scavolini Aquila guidano la classifica dei due gironi della serie A di rugby dopo la settima giornata che ha visto l campioni d'Italia pareggiare sul campo del Brunelleschi Brescia e gli aquilani perentoriamente sconfiggere fuori casa la Benetton Treviso. L'incontro piti importante ideila giornata era proprio quello di Treviso, dove i locali, fino ad ora imbattuti, pur Formula 3s Caffi nel O.P. Nazioni ' LE CASTELLET — L'ita-i liano Alex Caffi si è aggiudicato Ieri, alla guida di una Dallara 885 con motore Alfa, Romeo, Il Gran Premio delle Nazioni di Formula S ohe si è disputato nel circuito Paul Ri card con to partecipazione di tutti i migliori piloti del vari campionati europei. Classifica: 1) Alex Caffi (Ite-Dalia» 385 AD I8W27 alla media di 150,646 km orari; 2) Thomas Danlelsson (Sve-Reynard Vw) a 5"t9; 3) Wolker Weldler (Ger-Martinl Mk 45) a 8"16; 4) Nicola Larini (Ita-Martini MK 45) a 6"40t 5) Late Sala (Bpa-Ralt Rt 30) a 22"ll; 6) Giorgio Monteldo (Ita-Balt Et 80) a 23"91. ti privi dello squalificato Bettaretto (riconosciuto uomosquadra), speravano di mantenere il passo vincente di tutte le precedenti gare. Ma la Scavolini, quest'anno particolarmente agguerrita, ha dominato (Incontro dal primo all'ottantesimo minuto, uscendo dal campo applaudita a scena aperta. La settima giornata di campionato, su otto incontri in programma, ha fatto registrare tre vittorie esterne: oltre a quella della Scavolini, vi sono state quelle della Demafil Piacenza a Noceto e dell'Amatori Milano che ha distrutto una Imeva Benevento molto debole in difesa. Regolari gli altri risultati. Da registrare il primo successo della Rolty Go Roma che però, nonostante l'affermazione sul Casale, è ancora da solo in fondo alla classifica del girone B, Risultati — Girone A: Parma-Deltalat Rovigo 10-8; Brunelleschi Brescia-Petrarca Padova 15-15, Casone Noceto-DemafU Piacenza 6-9; Imeva Benevento-Amatori Milano 22-44. Classifica: Petrarca 11; Deltalat 10; Brunelleschi 9; Parma, Amatori Milano e Demafil 8; Imeva 2; Casone 0. Girone B: Benetton Treviso-Scavolini L'Aquila 315; Rally Go Roma-Eurobags Casale 24-15; Maa MilanoDolco Calvisano 27-12; Fracasso San Donà-Amatori Ca-, tanta 21-3. Classifica: Scavolini 14; Benetton 12; Fracasso 7; Eurobags e Maa 6; Doko e. Amatori Catania 4; Rolly 3. Motocross 250 vince Rinaldi FERMO — Michele Rinaldi su Suzuki, ex campione del mondo della classe 125, ha vinto Ieri con un en-pleln In tutte e tre le manches, la quarta ed ultima prova del campionato Italiano di motocross classe 250 senior, aggiudicandosi cosi 11 suo secondo titolo Italiano (l'anno scorso aveva vinto il titolo tricolore della 125 e quest' anno capeggia la classifica). Davanti alla classe di Rinaldi nulla hanno potuto gli attacchi di Maurizio Dolce, campione uscente, né quelli di Massimo Contini e Michele Fanton, pure impegnatisi in duelli agguerriti tra loro e contro II campione. Classifica campionato Italiano; 1) Rinaldi (Suzuki) punti 179; 2) Fanton (Yamaha) 145; 3) Dolce (Honda) e Nannini (Ktm) 95; 4) Caramellino (Yamaha) e Canteloupl (Husqvarna) 94; 5) Pioco (Yamaha) 9L