Il vertice Reagan-Gorbaciov potrà anche essere un successe

ESTERO ESTERO Il vertice Reagan-Gorbaciov potrà anche essere un successe L'Urss costruisce una base militare spaziale? Le industrie Usa fondono appello anti-apartheid Anno 117 - N STAMPA SERA Voci dalla Rfg nel comunicato. Gli industriali sudafricani chiedevano la fine della discriminazione razziale, l'apertura di un dialogo con i leader negri ed una divisione del potere con la comunità di colore. «Siamo molto felici per l'appoggio che abbiamo avuto. Questa è stata una mossa del tutto spontanea da parte degli industriali degli Stati Uniti», ha commentato uno dei portavoce del gruppo di uomini d'affari del Sud Africa. Ne Paese, intanto, continuano gli scontri. Nella giornata di ieri vi sono stati altri tre morti. Le vittime, tre neri, sono state uccise dalla polizia durante i numerosi disordini scoppiati in diverse comunità Con dignità come è vissuto, è mancato dott.. Giulio Perls Con Infinito dolore lo piangono la moglie Maria Occhlena, Il tiglio Maroello, mamma Bianca, la sortile Uva con Bruno e Luce, nonno Giacomo, Delfina e Claudia con famiglie. Funerali oggi ore 14,30. Parrocchia San Bernardino. — Torino, 28 ottobre 1985. Gabriella piange con Maria e Marcello l'amico carissimo. Raffaella, Cristina e famiglie sono vicine a Marcello e mamma. Germana e Merlo Arlotti Margherita Bianchi Elena Candelo Bruna ed Enrico Crlstaudl Adriana e Gino Correrà Franca e Carlo Guerrieri Nara e Luigi Marcacclnl Gabriella e Italo Martinelli Lina e Melo Zuccarello Laura e Alessandro Flamini Luciana e Rino Scaraboni prendono affettuosa parte al. dolore di Maria e Marcello per l'immatura scomparsa di GIULIO. Aldo e Fabio Giordano, Giovanni Ballista e Marco Delfino e collaboratori della Beltrame • Giordano 1882 S.r.l. partecipano al lutto per lo scomparsa del . dott: Giulio Perls — Torino, 27 otlobre 1985. Personale Dolci International, Dolci Italia, Silvio Dolci e Giuliano Gambaudo si associano al dolore della famiglia per la prematura perdita del dott. Giulio Perls — Torino, 27 ottobre 1985. Franco e Gino Carpegna con le rlspettivo (amigiio-piangono II carissimo amico GIULIO o-sono-oKottuosomonto vicini a .Maria,e Marcello.; ,r i ,-, . . ,.. . v Nel ricordo della sua estrema bontà e lealtà, partecipa al dolore della famiglia Giuseppe Barbero, Rita e Dario Barlette piangono con Maria e Marcello il caro Indimenticabile Giulio. Nadia e Giuseppe Luongo si stringono con grande affetto e Maria e Marcello. Partecipano dolore, famiglie Agnolotti, Cerniti, Maletto, Occhlena. Sono vicini a Maria e Marcello gli amici di sempre: Giuseppe e Luisa Bergamino Oscar e Elsa Cariano Giovanni Ebienne Adolfo e Certa Gallo-Vitelli Gian e Elea Giulio Francesco e Giulia Montlcone Bruno e Marisa Sondano Elio Sanguinati. E' mancato serenamente dopo una vita di intenso lavoro Domenico Mattai cav. di Vittorio Veneto di anni 89 Lo annunciano con grande dolore 1 figli Stefenlno con la moglie Elu e figli Margherita e famiglia, Domenico, Andreine, Raffaella, Vittorio con la moglie Lidia ed II figlio Michele, Certa ved. Teolato, le sorelle Roea e Terese, la cognata, I nipoti, I parenti tutu. I funerali si svolgeranno in Borgomanero martedì 29 alle ore 15,30, partendo dall'abitazione In via Donlzetti 1. — Borgomanero, 27 oltobre 1985. La F.lll Malfai Bpa annuncia la perdita del suo presidente COMM. CAV. Domenico Mattel — Borgomanero, 27 ottobre 1985La I.B.O. Bpa partecipa la perditaCOMM. CAV. Domenico Mattel — Borgomanero, 27 otlobre 19B5Le Varcano eri partecipa la perdCOMM. CAV. Domenico Mattel — Borgomanero, 27 ottobre 1985E' tornato a Dio Flavio Ferrerò anni 6 Ne annunciano alfranli la scomparsa i genitori Maria Roa* e Mario, nonna paterna Rosa, nonno materno Tommaso, gli zìi, cugini, parenti tutti. Funerali oggi ore 14,30 alla Parrocchia S. Leonardo Muriatdo. Tumulezione nella tomba di famiglia a Volplano. — Torino, 28 ottobre 1985. Famiglie Cerarti Dafarra e Pennestrl partecipano commosse al grande dolo- Marco Ruslnà ricorda con alleilo FLAVIO. E' mancato Rodolfo Barra di anni 74 Lo annunciano la moglie Angela Genova, I figli Flavio e Franco con Te rispettive famiglie, sorella, cognati, nipoti e perenti tutti. Funerali oggi ore 15,30 de viale Vittoria 28. — Alplgnono, 28 ottobre 1985. La famiglia Genova Bocchi Bianchi partecipa al dolore per la perdita del caro RODOLFO. E' mancato Giuseppe Bertolino . anni 85 Lo piangono la moglie Carolina, figli Giacinto e Renzo e famiglie, nipoti, Ira talli, sorella, parenti tutti. Funerali martedì 29 ore 10,30 abitazione via Cavour 7. — Settimo Torinese, 27 ottobre 1985 E' mancato fviarlo Bruglafreddo anni 83 Addolorati lo annunciano la moglie Felicita, AMO, Rosanna, Imelda e Tore. Funerali Pinerolo lunedi 28 ore 15,30 da ospedale civile E. Agnelli. — Pinerolo, 27 ottobre 1935 . a del 5. dila del 5. Carolina, figli lie, nipoti, Ira Funerali marne via Cavour ottobre 1985 E' stato reso noto altresì che due agenti sono stati feriti a colpi d'arma da fuoco durante una dimostrazione. DI fronte ai persistenti tumulti antiapartheid, la polizia ha deciso di aumentare in tempi brevi il numero del suoi effettivi (attualmente sono 45.000 circa), con l'arruolamento di altri 11.000 uomini. Nel frattempo l'autorevole giornale della domenica «Rapport», che si stampa in lingua afrikaans, ha anticipato che le autorità sudafricane si apprestano a adottare «severi provvedimenti» contro i corrispondenti stranieri colpevoli di aver dato una «falsa immagine» del Paese all'estero. Flora Furegato ved. Crivellare anni 72 L'annunciano: I tigli Giulia, Ubaldo, Maria, Silvana e Claudio con rispettive famiglio, parenti tutti. Funerali lunedi 28 otlobre, ore 15,30. parrocchia San Paolo, via Barrino. — Venaria, 26 oltobre 1985. Crlslianamenle è mancalo TEN. COL. Alfonso Ruggiero del 1* Artiglieria da montagna Costernati lo annunciano la moglie Tore, il tiglio Michele con Maria Grazia, Eleonora e Alessandro, le tigna Rosella con Nicola Bellina, Alessandro e Andrea. Funerali In Rivoli martedì 29 ottobre 1985 alle ore 14 nella parrocchia Nuova Collegiate, via Piol 44. — Rivoli, 27 ottobre 1985. Giuseppe e Lena Gatti partecipano commossi al dolore della famiglia per la scomparsa dell'amico col. Alfonso Ruggiero — 6usa, 27 ottobre 1985. cav. Ettore Celorla Funerali oggi ore 15 da viale San Pancrazio 82. — Pianezze, 28 ottobre 1985. Sentitamente partecipano Certo Tlrozsto e Claudio Borglotto. Cristianamente come visse ha lasciato questa terra per ricongiungersi al suoi cari in Cielo Luisa Pia vedova Piccoli Ne donno il meato annuncio gli afiolionati nipoti Piero, Luisella e Una Tao* ■ elisilo, la figlioccia Raffaella, la cara cugina Marlea Garrone con Renzo e Ezio, 1' ' ' cugini Bressl, Bolloll, Camussl, Tassiatro. I funerali dopo la benedizione In Pavia, Clinica città di Pavia, avranno luogo In Torino nella Parrocchia dell'Estinta ' Chiesa di San Tommaso martedì 29 alle ore 14,30. Le cara salma verrà tumulata nella tomba di famiglia al Cimitero generale di Torino. — Pavia, 27 ottobre 1985. Altruismo, lealtà e calore umano, furono la tua luce, saranno II tuo testamento. Piangono stiranti II cav. uff. Nicola lannlclello la moglie Lidia, I tigli Rosanna e Piero, la mamma, il genero Camillo, Il nipotino Gianluca, fratelli, eorelle, cognati, nipoti e parenti tutti. Si ringraziano tutti gli amici che ci sono stati particolarmente vicini. I funerali avranno luogo martedì alle ore 10,15 nella parrocchia Gesù Buon Pastore. Servizio pullman. La presente 6 partecipazione e ringraziamento. — Torino, 27 ottobre 1985. Dopo aver lottato con tanto coraggio ci ha lasciati Rodolfa Dabbene In Valpreda Addolorati la piangono: Il marito Mario, Il figlio Renato con Franca, le adorate nipotine Laure e Silvio, parenti tutti. Un ringraziamento particolare al prof. Calciati e al doti. Savarola che la seguirono con tanta dedizione. I funerali avranno luogo martedì 29 corr. elle ore 10,15 nella Parrocchia Ss. Pietro e Paolo partendo dall'osp. S. Giovanni Vecchio alle ore 9,45. — Torino, 28 oltobre 1985. Ricordano la signora VALPREDA con alleilo e rimpianto Giuseppina, Marialuisa, Nlco e Raffaella. Sergio e Paola De Marchl-Schlerano sono vicini a Renato In questo triste momento. E' mancata all'alletto del suol cari Anna Felice vedova Borio Lo annunciano I figli Michele e Rosila, nuora, genero, eorelle, cognato, nipoti. Il funerale avrà luogo lunedi 28 ottobre 1985, alle ore 14,15 presso II cimitero Torino Sud. Il presente per partecipazione e ringraziamento. — Torino, 27 ottobre 1985. Prematuramente è mancata all'alletto del suol cari Concetta Pini nata Messina Ne danno II doloroso annuncio II marito Giuseppe, le figlie Miranda e Laura, papà, fratelli, cognati, amici e parenti tutti. Un particolare ringraziamento al prof. Brlccarello e Manzone con personale paramedico osp. S. Luigi. I funerali avranno luogo Parr. S. Maria Missioni (via Claldlnl) per orarlo tel. 332.003. La presente quale partecipazione e ringraziamento. — Torino, 28 ottobre 1985. Alla cara CONCETTA ecomparsa prematuramente, ti ricorda sempre Giorgio Ferro. Condomini, Amministratore, Cuatod» di ploizo Adriano 15 partecipano al dolore della famiglia per la scomparsa della signora Concetta Messina In Pini — Torino, 27 oltobre 1985. Iolanda, Donatella, Giancarlo, Simone piangono la t di ,piangono la morte di Giovanni Gallo Balma Martedì 29 c. m. ore 14,30 benedizione parrocchie Gesù Buon Pastore. Ore 16 funerali In Pont Canavese. — Torino, 27 ottobre 1985. Condomini Inquilini Amministratore stabile c.so Gabelli 16 bla partecipano al dotare delle famiglia per la scomparsa del slg. ■ Mario Saracco — Torino, 27 ottobre 1985. ANNIVERSARI Giovanna Hertel Sempre affettuosamente ricordata. OMUUOMCnuiMM NKtOtOOHDAMSiOM „ SportsIS Balono LA STAMPA VI» Roma, W-Or» US,»; 15-1» fio