Tamburello il Castelferro ha battuto i neocampioni

Tamburello* il Castelferro ha baffuto i neocampioni Tamburello* il Castelferro ha baffuto i neocampioni CASTELFERRO — Gli alessandrini del Castelfarro hanno rovinato la festa dello scudetto al Bussolengo. I veronesi, che gli domenica scorsa avevano ottenuto la matematica certezza del titolo tricolore, sono slati battuti per 8-4, 8-7 nell'ultima giornata del playoff di tamburello. L'Incontro, molto belio e combattuto, i durato oltre tre ore. Nell'altra partita di finale, Il Rallo ha battuto II Bonate 6-6, 8-6. La classifica finale del playoff ripete cosi la graduatoria acquisita al termine del girone di qualificazione: Bussolengo al primo posto, Castelfarro al secondo, e poi I trentini del Rallo e I lombardi del Bonate. Il Bussolengo succede al Valgatara nell'albo d'oro del tamburello. E' una squadra composta tutta di elementi non più giovanissimi, ma molto esperti e continui: ad eccezione di Pasquali, Infatti, Tommasl, Marcazzan, Proviteli e Penti sono tutti sulla soglia del quarantanni. Concluso II campionato, Il tamburello affronta ora la stagione del congressi, che culminerà nell'elezione del nuovo direttivo. Nel prossimo campionato di serie A saranno tre le squadre a rappresentare il Piemonte: Il Ceste» erro, l'Associ a rione TBmbu rei Ustica Astigiana, quasi certamente non più sponsorizzata dall'Edilconsat, ed Il neopromosso Vigilano, non più Gerbl. Sabato sera, Infatti, Il presidente del Vigliano, Qlovambattita Conti, ha rassegnato le dimissioni. Al suo posto è stato eletto Emestlno Gerbl. m. s.

Persone citate: Marcazzan, Pasquali, Penti, Rallo, Vigliano

Luoghi citati: Bussolengo, Piemonte