Mathi-Avis Strambino 1-0

Mathi-Avis Strambino 1-0. Mathi-Avis Strambino 1-0. tì "■«? MATHl — // Mathl riesce a'plegàrèlino'Strambino già alla decisa ricerca di punti e si ripropone come compagine da quartliri alti, anche se deve ancora migliorare In più di un reparto se vorrà tentare l'Inserimento nella lotta per II vertice. Buon primo tempo del padroni di casa. Al 25' colpo di testa di Boggian deviato In angolo dal portiere Grassi. Al 29' Il gol, azione da Mascolo a Cataneo che centra e Bogglan di piatto mette in rete. Al 44' è ancora Bogglan su punizione a Impegnare Grassi che respinge di pugno. Al 50' Mascolo di testa colpisce la traversa. Al 55' espulsione di Pagella per tallo su DI Nuovo. Al 60' ancora un tiro di Boggian ma II Mathl non riesce a raddoppiare e al 75' è l'Avis Strambino a sfiorare il pareggio: su calcio d'angolo di Popolo, mischia in area, il portiere è ormal battuto ma è Mascolo oggi onnipresente a respingere sulla linea di porta. All'87' Di Nuovo viene espulso per proteste. Mathl: Ferrarese; Ravlcchlo, Ruocco; Mascolo, Gambatesa, Bini; Zaio, Chlarlò, Boggian, Cataneo, Di Nuovo. Avls Strambino.' Grassi; Pagella, Zucchetti; Bulllo, Lanini, Stella; Ropolo (84' Giordano), Cervato, Rey, Lago, Ferri (55' Zoppo). Arbitro: Renda. Rete: 29' Boggian. BollengO-CafaSSe 0-0. Bollengo: Colaiocco, Monte, M. Godetti; Ceresa, Pera, Bardesono; Balbi, Castelli, Vessuti (60' Lago), Bonaccorsi, Boggian. Calasse: Berti, Cenerino, Vivian; Veglia, Rossato. Minello; Aurlgemma, Gentiluomo, La Gamba (70' Silvano), Gribaudo, Fazzi. Arbitro: Cinoflo. BaCigalUpO-TrlnO 1-1. Baclgalupo: Wood, Cammarere, Lunardi; Elteo, Savio, Armarolli; Lo Giudice, Bona, Mina (70' Grande), Ferracin, Mondin. Trlno: Gallo, Fracassi, Ferrerò (79' Cicogna); Porta, D'Avanzo, Scomparin; Primlzlo (83' Negri), Zorz, Piccini, Piccinini, Osenga. Reti: 12' Mina, 80' D'Avanzo. Arbitro: Ollenl. (-£—;, —_ SAN MAURIZIO — Il Seo ha vinto la partita nel secondo tempo, cioè quando meno se lo meritava. Nel primi quarantacinque minuti Infatti gli uomini di Sacco avevano dominato II Rlvarolo, sfiorando In più d'una occasione Il gol. Dopo II riposo Invece gli ospiti sono parsi trasformati Ma la doccia fredda è arrivata al 52': è stato Campofredano, con uno rovesciata da quindici metri a mandare II pallone In rete. A due minuti dalla fine, è venuto Il raddoppio: atterrato da Falcioni. L'arbitro decreta II rigore. E' Russo a trasformare. SEO BORGARO: Comelato, Falange, Telese; Campolredano, Colombino, Miccoli; Cirillo (89° De Lucia), Amato (50° Girardi), Russo, Facchini, Leotta. RIVAROLO: Canova, Planettl, Ruggero; Fassarl, Ossola, Falcioni; Gianotti (68° Bertetto), Cagliasse Trombetti, Piazza, Pasqualotto. - Reti: 52' Campolredano, 88' Russo (rlg).

Luoghi citati: Bollengo, Borgaro, Cafasse, Ossola