Golf Thuel vince a Godendo

Golf, Thuel vince a Godendo Golf, Thuel vince a Godendo Fiano: successo di Costa e Garbaccio SAVONA — Il tedesco Heinz Peter Thuel, Insieme alla giovanissima Cristina Carta, rivelazione locale, Marco Ghlnl e Carlo Carezzane, si è aggiudicato la «Pro-Am Also EnervIU disputata Ieri sulle 18 buche del Golf Club Garlondo. Alle ipalle del vincitori, che hanno chiuso l'Incontro con un totale di 60, si 6 classificata la formazione guidata dal monzese Alfredo Forrolonl (Carglache, Dentice e Tadini) con 62. Alla manifestazione hanno preso parte 34 formazioni, ciascuna composta da un professionista e da tre dilettanti: tra I concorrenti, In evidenza l'ex azzurro di set Piero Gres, In squadra con Michele Rolando (67), lo stilista Sergio Plnlnfarlna, che ha giocato con Giuseppe Cali e gli ex ratlystl CamblaghI Paganelli e Bossettl. La «Pro-Am Also Enervi!» ha concluso la «tre giorni» del golf Iniziata venerdì con la disputa del triangolare Italia, Svizzera, Germania, match-play tra i migliori giocatori professionisti delle tre nazioni. Il confronto e stato dominato dalla formazione Italiana, composta da Croce, Delfino, Cali, Dooaù, Rocca, Campagnoli, Locatelli e Lovato, che, con II punteggio finale, di 20,5, si ò aggiudicata per la quarto volto (su cinque edizioni) la vittoria. FIANO — SI è conclusa Ieri sul green del Circolo Golf Torino la «Tee d'Oro», una delle ultime gare di stagione, disputata con la formula «greensomes». Nella prima categoria, successo di Clotilde Costa e Luca Garbacelo con un netto di 149, mentre Tullio Nelrottl e Guido Nuccio si sono Imposti nella seconda con 140. Roberto Contilo

Luoghi citati: Fiano, Germania, Italia, Savona, Svizzera, Torino