Aosta, ancora una sconfitta casalinga

Aosta, ancora una sconfitta casalinga Aosta, ancora una sconfitta casalinga AOSTA — Il Puchoz continua a essere stregalo per l'Aosta, sconfitta anche Ieri dall'Andora con II punteggio di 1-0. In questo campionato I rossoneri hanno sempre perso In casa e non sono ancora riusciti a segnare. Ieri la squadra di Mlallch ha pagato errori e sfortuna; ha fallito un calcio di rigore, come era già accaduto contro l'Albese, ha colpito un palo e si è vista annullare un gol. La cronaca è limitata agli episodi salienti della gara. Al 26' SattoIo entra nell'area dell'Andora dalla destra e Splzzo lo strattona, mandandolo a terra. Per l'arbitro ò rigore: batte Rando, promosso rigorista a Moncallerl, ma colpisce Il palo alla destra del portiere ormai fuori causa. Al 32' vanno a segno I blancocelestl di Carlo Splgno. La difesa rossonera sballa I sincronismi del fuorigioco lasciando via libera a Lanterl che non si fa pregare: venti metri palla al piede, Bravi scavalcato In uscita e gol decisivo. L'Aosta patisce II colpo più del dovuto e al 45' ancora II palo respinge una violenta punizione di Vasclmlnno. La ripresa ò di marca rossonera, ma l'Andora si difende bene Dario Crestodina AOSTA: Bravi, Telesforo (46' Priori), Anlle, Esposito, Flllpplgh, Brovarone, Seravalle, Rando, Battolo, Vasclmlnno, Marezzi. ANDORA: Novaro, Rembado, Bucarella, Costantini, Giannini, Splzzo, Darmudas, Lanterl, Scarda (65' Losclalpo), Piccardo,, Plolatto. Arbitro: Cirene. Reti: 32' Lanterl.

Luoghi citati: Andora, Aosta, Cirene