Per il Petrarca pronto riscatto

Per il Petrarca pronto riscatto Per il Petrarca pronto riscatto Nel girone B vincono Con una vittoria ài misura sui tradizionali avversari del Parma, il Petrarca ha riscat tato la battuta d'arresto ca salinga registrata la settima na passata con i rovigini del la Deltalat, con i quali conti nua da ieri sera a dividere il primo posto in classifica del girone A nella massima divisione del campionato italiano di rugby. La Deltalat ospitava l'Imeva Benevento, e non ha faticato molto per aggiudicarsi il successo con un punteggio di larga misura, che ha espresso piuttosto chiaramente il divario dei valori in campo: 329. Non sono invece riusciti a superare lo scoglio del Brescia i piacentini del Demafil, che fino a ieri si presentavano Quasi come tersa forza del girone. La squadra, infatti, si è lasciata imporre una imprevista sconfitta casalinga (per 15-21) che ne ridimensiona le ambizioni. Nel girone B, invece, marciano a pieno ritmo la Scavolini Aquila, die ha superato con la consueta autorità (369) la Maa Milano, e la Benetton Treviso, che è andata a cogliere un prezioso successo sul campo del Doko Calvisano. Alle loro spalle il vuoto, visto che la prima delle inseguitaci, la Eurobags Casale — che ieri ha sconfitto il Fracasso — è già a sei punti e guida un affollato drappello alla caccia di due posti per la poule scudetto. Risultati <6' giornata) — Girone A: Petrarca Padova Parma 7-6; Deltalat Rovigo Ime va Benevento 32-9; Demafil Piacenza - Brunelleschi Brescia 15-21; Amatori Milano - Casone Noceto 48-3. Girone B: Scavolini L'Aquila - Maa Milano 36-9; Amatori Catania - Rolly Go Roma 16-10; Eurobags Casale - Fracasso San Dona 19-15; Doko Calvisaiio - Benetton Treviso 14-18. Classifica — Girone A: Petrarca e Deltalat 10 punti; Scavolini e Benetton Brunelleschi 8; Amatori Milano, Parma e Demafil 6; Benevento 2; Casone Noceto 0. Girone B: Scavolini e Benetton 12 punti; Eurobags 6; Fracasso 5; Amatori Catania, Doko e Maa Milano 4; Rolly Go 1.