Coppa di Germania con feriti e arrestati

Coppa di Germania con feriti e arrestati Coppa di Germania con feriti e arrestati BONN — Tredici persone, tra cui quattro agenti di polizia,1 sono rimaste ferite e 24 sono state arrestate sabato sera a seguito di incidenti fra tifosi a Gelsenklrchen e Saarbruck e in due incontri della coppa della Germania Federale. A Gelsenkirchen si sono sviluppati degli incidenti un quarto d'ora dopoTinizio della partita tra Schalke 04 e Borussla Moenchcngladbach. Ci sono stati del tafferugli all'interno dello stadio dopo che il Borussia era passato in vantaggio: grave il bilancio con otto tifosi e un poliziotto costretti ad essere ricoverati In ospedale e 18 spettatori arrestali. L'incontro si è chiuso con la vittoria dello Schalke 04 per 3-1. A Saarbrucken dopo la vittoria per 3-1 del Bavera Monaco sulla squadra locale, le opposte tifoserie si sono scontrate sulle strade fuori dello stadio. Sei tifosi del Bayern sono stati arrestati, tre poliziotti e un passante sono rimasti feriti. • AUSTRALIA-ISRAELE, per il gruppo Oceania di qualificazione alla C'.d.M., si è conclusa per 1-1 ieri a Melbourne, con reti di Ratcliffe (Au.) al 32' e Malmillan (Is.) al 46'. Israele (con una partita in più) e Nuova Zelanda sono al comando con cinque punti, davanti all'Australia, con Taiwan a quota 0. Restano da disputare Australia-Taiwan, Nuova Zelanda-Israele, Taiwan-Australia, Australia Nuova Zelanda e Israele-Nuova Zelanda. • EGITTO-MESSICO, partita amichevole svoltasi ieri al Cairo, vinta dagli egiziani per 2-1, è stata turbata, a quattro minuti dalla fine, da un colossale pugilato in campo, scatenatosi dopo il gol vincente dei padroni di casa. Il gioco è ripreso dopo che la mischia era stata sedata dalla polizia. • IL REAL MADRID guida con tre punti di vantaggio la classifica del campionato spagnolo che ha dato ieri I seguenti risultati: Cadiee-Hercules 2-0, Valladolid-Siviglia 2-0, Real Madrid-Atletico Bilbao 2-0, Celta-Osasuna 2-0, GijonAtletico Madrid 1-1, Real Sociedad-Saragozza 2-0, Betis Siviglia-Santander 1-1, Valencia-Espanol 0-0. • F. C. BRUGES E ANDERLECHT alla pari in testa alla classifica nel campionato belga che ha dato Ieri i seguenti risultati: Standard Licgl-Ucrse 2-1, Anvcrsa-Ucerschot 2-2, Mechllh-Charlerol 4-2, Bevéren-Gent 0-3, Cercle BrugesKortrljk 4-1, Rwdm-Licgi 1-4, Waregcm-Anderlccht 0-1, Lo-, kercn-fc Bruges 0-2. Watcrschei-Seraing 0-1.

Persone citate: Gent, Ratcliffe, Real Madrid-atletico, Real Sociedad-saragozza