Sud Corea cattura una nave spia del Nord

Sud Corea cattura una nave Sud Corea cattura una nave spia del Nord SEUL — Un portavoce del governo sudcoreano ha annunciato clie le forze militari hanno affondato una navespia armata nordcoreana al largo delle coste sudorientali della Corea del Sud. Nessuna dichiarazione è stata fatta sulla sorte dell'equipaggio nordcoreano né se vi siano state vittime da parte dei sudcoreani. Il quartiere generale sudcoreano delle operazioni di controspionaggio che ha fatto 1' annuncio ha precisato che la nave è stata affondata dopo uno scontro armato. Si ritiene che effettuasse una missione di sbarco di agenti armati nel Sud. Il ministero della Difesa sudcoreano ha poi precisato la notizia: sembra che un numero imprecisato di unità della marina appoggiate da aviogetti da caccia abbiano intercettato e affondato la nave-spia nordcoreana perché — ecco la conferma — stava tentando di infiltrarsi nelle acque territoriali del Sud. L'incidente si è verificato al largo della città portuale di Pusan. Il generalo Chuung JinKnow, capo del controspionaggio militare sudcoreano, ha quindi spiegato che la nave nordcoreana ha tentato di reagire sparando sulle unità del Sud, senza però colpirle. Si è appreso intanto che il leader dissidente sudcoreano Kim Dae-Jung è stato liberato' sabato dalla polizia che gli aveva Imposto ieri gli arresti domiciliari per evitare che partecipasse ad una conferenza-stampa. Lo hanno detto i suoi assistenti precisando die ieri Kim Dae-Jung che ha 59 anni ed è un devoto cattolico ha assistito alla messa celebrata nella cattedrale di Seul. Kim Dae-Jung non può fare attività politica data la sospensione della sua condanna a vent'anni di carcere per sedizione. Serenamente è mancato Filippo Busso Addolorati l'annunciano la moglie, la figlia, I nipotini, sorelle e cognati. Funerali ore 14,30 di oggi partendo dalla Parrocchia S. Domenico Savio trazione Canno. — Vlnovo, 19 ottobre 1905. Sicura nella speranza cristiana ha raggiunto il suo amatissimo Guglielmo Donna Pia Contessa Barbò di Belglojoso d'Este nata Fracassi Ratti Mentono Addoloratissimi lo annunciano la figlia Francesca Rivetti Barbo con I tigli Silvia, Pia, Oraste, Chiara, Albertina, Guglielmo e le loro famiglie. Si unisce al lutto Stefano Rivetti di Vaicene Le esequie lunedi 21 ore 15 In Santa Maria della Passione Milano. — Milano, 19 ottobre 1985. Si è spenta serenamente la CONTESSA Pia Fracassi Barbò di Casalmorano di Belgloloso d'Este Ne danno II doloroso annuncio le cognate. Maria Fracassi di Torre Rossano con Marcello, Alessandro e Alessandra, Gabriella Fracassi di Torre Rossano con Umberto e Vittoria, Vittorio e Giuseppina. I nipoti Maurizio, Elisabetta e Rodolfo. — Cheraaco, 20 ottobre 1985. Cristianamente è mancata Maria Vota in Olivetti Lo annunciano; Il marito Audllace, I figli: Giuliana, Renato e Giorgio con le rispettive famiglie, paranti tutti. Funerali oggi ore 15,30 da via Ravetto 21. — Casoletto, 21 ottobre 1985. . Le famiglie Busso e Motratslno si uniscono al dolore. Maria Fossati e famiglia ricordano con allatto la loro ZIA.

Luoghi citati: Casalmorano, Corea Del Sud, Este, Milano