Golf: le gare del week-end

Golf: le gare del week-end Golf: le gare del week-end da un giornalista e tre soci del circolo. Sergio Corte e soci hanno chiuso l'incontro con totale netto di 121, 17 sotto II par di giornata, con due colpi di vantaggio sul team formato da Mauro Maraldo, Marisa Cottlno, Aldo Ebrille e Davide Pereno. Terzi, Brigitte Negri, Ornella Messedaglla, Jolanda Furlan e Marco Mores. Il giornalista bresciano Sandro Furlan Insieme ad Angela Patrone, Angelo Morandl ed Enrico Barba si è classificato al quarto posto. SANREMO — Sergio Corte, Maria Teresa Malga, Maria Pia e Miro Tossili hanno colto Ieri un'lmporjtante affermazione sul course di casa aggiudicandosi la prima edizione del Memoria! Sergio Carrara», classico incontro per giornalisti gollisti, disputato sulle 18 buche del Circolo Golf degli Ulivi con la formula medal. Alla manifestazione, dedicata, da quest'anno, al segretario dell'associazione scomparso recentemente, hanno preso parte 72 giocatori divisi In formazioni da quattro, composte AVIGLIANA — Con uno splendido «only one» alla buoa 0 (un par 3 di 137 metri) fatto registrare nella prima giornata di gara, Livio Salvadorl si è rivelato uno del protagonisti della «10 d'argento; disputata Ieri buI green del Golf Club Le Fronde. Salvador!, che nella seconda parte della gara non è riuscito a mantenere lo standard iniziale, ha dovuto poi cedere il passo, nella seconda categoria (hcp da 16 a 28/34), a Fiorella Picco (140 netto), che ha preceduto Daniele Massa e Gian Piero Picco: medesimo punteggio ma handicap Iniziali più alti, 26 e 27 rispettivamente. In prima categoria (hcp da 0 a 15), dopo il cedimento di Stefano Franzln (primo nella giornata di sabato con 60), uscito dalle posizioni di testa con II 72 di Ieri, si è, aggiudicata II successo Etta Merletti, cun un finale netto di 138, che In questo modo ha po ito II suo handicap da 15 a 14. ■'. eondo, ad un puntr> di diciocco Òian Carlo Furlozz', di S« 'nere FIANO — SI . oli," lari al Golf Club I Roveti !« ••Joppa Durando», 18 buche medal per giocatori di prima e seconda categoria. Con un netto di 69, Gian Carlo Ferrerò si è Imposto nella prima (hcp da 0 a 14), davanti a Angelo Giacotto, 70 colpi finali. Nella seconda (hcp da 15 a 28/34), Antonella Forchino ha chiuso con 66, 7 sotto par, distanziando di ben quattro colpi Giovanni Blagini. Mario Ginatta, presidente del circolo, ha ottenuto il primo posto nella categoria seniores con un finale di 75. SAVONA — Le torinesi Anna Cerlana e Marusoa Accusani, con Il punteggio di 67 e mezzo, ai sono aggludioate la terzultima prova del «Goff Lady Trophy», circuito riservato a concorrenti femminili di tutte le categorie Iniziato In febbraio a Rapallo. i Lii Giff pPier Luigi Griffa

Luoghi citati: Avigliana, Fiano, Rapallo, Sanremo, Savona