Borgomanero-Gerano 3-0

Borgomanero-Gerano 3-0 Borgomanero-Gerano 3-0 BORGOMANERO — Netto 3-0 dei padroni di casa che sembrano decisi a recitare anche quest'anno la parte dello squadrone che travolge con valanghe di reti le avversarle: la larga vittoria con II Cerano è importante, anche perché ottenuta contro una compagine che aveva fermato il Suno. Il primo tempo è risultato incolore: la macchina da gol borgomanerose si è risvegliata solo nella ripresa. Il primo gol è stato messo a segno su un'azione Intrapresa da Borzoni, continuata da Neve e conclusa al volo da Zangari. Sarà ancora.il numero 9 locale a.far pervenire a Neve la pana por IV Suo gol personale. Borzoni segnerà alla fine su rigore, battuto due volte e due volte centrato nel medesimo angolino. Borgomanero: Coppo; Zangarl (63' Savolnl), Rosa; Paracchinl, Cagnoli, Buccella; Lequio, Bonan, Borzoni, Neve, Riva (46' Trivelli). Cerano: Sandrl; Donino, Fontana; Manlovan, Marino, Vitale; Fregonara (71 ' Nastri), Sarti, Bovio, Maraschi (57' Esposito), Bandi. A (), Arbitro: Musso. Reti: 55' Zangari, 63' Neve, 72' Borzoni (rigore). Verbania-Castellettese 2-3. Verbanla: Destro, Marchesa, De Luca, Ghlrardelli, Borre, Gherardini, Marchetti, Boni (62' Brlzlo), Sereno, Porini. Pavia (79' Agnarelli). Ccstellettese: Ottlna, Fornarelli, Gadda, Scala, Fortunato (88' Glboglni), Volpato, Menghlnl, Brusorlo, Gambaro, Segali, Gatti (65' Lo Musco). Reti: 21' Menghlnl, 53' Pavia, 57' Fortunato, 66' Segali, 76' Sereno. Arbitro: Maggio. Grlgnasco-Borgosesia 2-2. Grignaico:Vercellone; Crosta, Brigato; Feletti, Moschet, Viassl (15' Scuttl); Bianco, Sattln, Petrone (77' Borsa), Garampazzl, Briglia. Borgosesla: Manuln; Alessandro Gallina, Rodighiero; Vendraminetto, Trevisani, Marola; Camporlnl, Enrico Gallina, Stlrace, Sacchi (75' Guidetti), Barbetta. Reti: 5' Marola, 28' autorete di Enrico Gallina, 68' Petrone, 90' Storace. Arbitro: Mazza. VilladOSSOla-CarislO 1-0. Vllladossola: Gervasonl; Plrazzi, Montanari; Balduccl (65' Zaretti), Maggetto, Korelic; Natalinl (56' F. Pennestri), Falcone, Fontana, Pellegrini, Gemetti. Carisio: Lanclni;' Loro (73' Guala), Baruffa; Campanile, Bertinotti; Barcollar!, Dossena, Jon, Albanese, Formagnana, Festa (78' Michi) Rete: 24' Fontana. Cossaìese-Stresa 0-1. Cossatese: Fasulo; Grupallo, Piero Bucino; Franco Bucino, Piva, De Bernardi (64' Vernlglia); Giordano, Nelva, Ceruti, Garzlero, iulini. Stresa: Fassoli; Leone, Zappoli; Bertolesi, Bellintani, Bonetta; Lipari, Brianza, Donda (74' Blonda), Portalupi, Maura (55' Stroia). Reto: 90' Lipari. Arbitro: Rosso.

Luoghi citati: Borgomanero, Gerano, Lipari, Pavia, Stresa, Verbania