Maros-Pinerolo 0-0 all'insegna della noia

Maros-Pinerolo: 0-0 all'insegna della noia Maros-Pinerolo: 0-0 all'insegna della noia SAINT VINCENT — Primo: non perdere. Maros Saint Vincent e Plnerolo hanno rispettato la consegna. Risultato: 0-0, tiri In porta veri praticamente nessuno, pubblico folto, Indeciso fra gli sbadigli e l'aperta contestazione. GII allenatori Pula e DI Ley, che non sono certo Incontentabili, hanno accettato di buon grado la divisione della posta che consente el Maros (privo di Slgnetto e Fessla) di riprendere II cammino dopo lo stop di Biella e al Plnerolo (bel nomi, ma poca fantasia) di non perdere troppo di vista la tei non pergere uoppo 01 ' sta della classifica. Certo è che se I piemontesi vorranno stare a lungo fra I primi dovranno mettere In vetrina qualcosa di meglio della difesa senza danni mostrata Ieri al comunale di Saint Vincent. Volendo stilare la pagella degli uomini del Plnerolo sembra di poter affidare una larga sufficienza soltanto ai libero Oraci • Difficile leggere spunti di cronaca In una gara opaca. Del primo tempo si può segnalare una tempestiva uscita a terra di Marltan su Romeo (10'), una respinta a pugni di Frlson tu un centro a mezz'altezza da sinistra di Monteforte (15') e un duetto Cutano•Zoppo rimasto senza stoccata. Dario Crestodina SAINT VINCENT: Marltan; Muzio, Brucato, Stretto, Saccavlno, Mlrlsola, Bongiovanni (70' Zoppo), Pezzllll, Cusano, Coppo, Monte-torte. PINEROLO: Frlson; Scaduto, Berrutl, Pleraccl (46' Quartaroll), Rotolo, Giraci,. Ragona, Romeo, Bertone, Monetta, Bertuzzo (75' Busolln). Arbitro: Mangerlnl.

Luoghi citati: Biella, Marltan, Pinerolo