A Savona ha vinto la paura

A Savona ha vinto la paura A Savona ha vinto la paura dal nostro Inviato SANDRO CHIARAMONTI SAVONA — Più della voglia di riscatto che le due squadre dicevano di avere, fra Savona e Torres (0-0) ha in realtà prevalso la paura. Savona assai modesto, Torres incapace di tentare un colpo vincente, che per la verità sembrava alla sua portata. Una squadra che dice di voler vincere il campionato, contro il Savona di ieri non doveva lasciarsi sfuggire i due punti. j In apertura ci sono tre belle occasioni per il centravanti degli ospiti, Folli, ma sempre il portiere Conti è bravo a neutralizzare. Sacco si accorge che in difesa qualcosa non va e cambia le marcature, mandando Piacentini su Folli. Il difensore concederà al n. 9 dei sardi assai meno palle di quanto non avesse fatto Pampaloni. In avanti, il Savona fa poco o nulla; cerca di tenere il ritmo a centrocampo, e la cosa sembra andare bene anche ad Albanese, tecnico della Torres, che colleziona così il quarto pareggio su altrettante partite. Per gli ospiti ci sono alcune occasioni anche nella ripresa, poi l'incontro va avanti senza troppe emozioni sul binarlo dello 0-0, che accontenta tutti. Il commento di Sacco è questo: «Rispetto alla partita di Spezia, ho visto un Savona più vivo e più grintoso. Credo che la Torres sia una delle formazioni più forti del campionato, può battersi per 11 successo finale». Savona: M. Conti; Piacentini, Pampaloni; De Luca, Barlasslna, Baldi; luculano (78' Vergari), tossa, Quagliaroli, Vignati (87' Belvedere), Martinelli. Torres: Minguzzi; Serra (46' Princivalle), Paolucci; Dossena, Bertlni, Cartola; Orlando, Virgilio (77' Tamponi), Folli, Giacalone, Ennas. Massose 2 Calrese O MASSA — Prima vittoria della Massese su una Calrese che ha disputato un buon incontro, anche se II punteggio fa pensare ad una resa senza condizioni. La prima rete su calcio d'angolo al 22' con Ilari che segna da due passi. Al 44', su punizione per un fallo dubbio. Il raddoppio: Ilari, dal limite dell'area, batte Bazzlnl con un pallone all'Incrocio. Sul 2-0 c'è poco da fare per 1 liguri che attaccano per accorciare le distanze. Poi la Massese mette fine alla supremazia degli ospiti con un filtro a centrocampo che non permette loro di farsi pericolosi. MASSESE: Budonl; VitaIoni, Rastelli; Maslnl, Llset, Redomi; .Domcnlchlni, Cont Inelle, Lue ci ni, Ilari, Meloni. CAIRESE: Bazzlnl; Marazzi, Facchl; Eretta, Talami, Bertone; DI Stefano, Castellazzl, Altovlno, Loda, Rlgamonti. Arbitro: De Kos. Reti: 22' e 44' Ilari.

Luoghi citati: Savona, Spezia