L'Entella attacca con orgoglio per 90' alla Pistoiese è sufficiente un tiro: 1-1

L'Entella attacca con orgoglio per 90' alla Pistoiese è sufficiente un tiro: 1-1 L'Entella attacca con orgoglio per 90' alla Pistoiese è sufficiente un tiro: 1-1 schierando in linea Perugi, Di Prete, Bisoli e Pinelli a far cerniera a centrocampo, dove sovente arretravano in pressing anche le punte Di fronte a questa ragnatela, i locali hanno faticato a svolgere lucide trame di gioco e nel primo tempo sono riusciti ad Impensierire i toscani solo con tiri da lontano. Sull'unica azione di alleggerimento nella ripresa, la Pistoiese ha fatto centro con Di Prete all'84' (bolide In diagonale), ma l'Entella ha trovato l'estrema forza per reagire, riequllibrando le sorti con Antonucci all'88'. Entella: Cardinale; Marco Guerra, Gozzi; Stabile, Mariani, Palazzotto (67' Di Fraia, 78' Talarlco); Spalletti, Benedetti, Antonucci, Scarpa, D'Agostino. Pistoiese: Rlccetelli; Baldini, Perugi; Apolloni, Polverino, DI Prete; Tortora (74' Bilotta). Bisoli, Mitri, Pinelli, Ugo Guerra (64' Serraclinl). di ALDO COSTA CHIAVARI — Nell'economia del paresglo (1-1). l'unico tiro scagliato dalla Pistoiese nello specchio della porta avversaria (cannonata di Di Prete) vale quanto i 90' d'attacco dell'Entella. I liguri avrebbero stramerltato la vittoria ai punti, invece hanno addirittura rischiato di incassare la prima sconfitta del campionato. E per raddrizzare la gara hanno dovuto ricorrere al loro solito inesauribile temperamento (stoccata decisiva di Antonucci). L'Entella si proponeva di onorare nel migliore del modi il primato In classifica contro una delle formazioni più blasonate del girone, ma la sua insistente caccia ai due punti non ha avuto esito: la Pistoiese ha eretto un vero e proprio muro davanti all'attento Rlccetelli, mandando Baldini e Apollonl sulle piste di Antonucci e D'Agostino e Omegna O Pordenone 3 OMEGNA — I rossoneri sono mancati sul piano del gioco. Nel primo tempo 10megna era andato vicino al gol al 14' con Boni; ancora cusiani in evidenza alla mezz'ora, prima con Palma, poi per una mischia che Molinari, Palma e Falsettini non sfruttano. Al 37' Pordenone in vantaggio: Tracanelll II smarca Benettl, pronto alla deviazione vincente. Al 57* rigore per 11 Pordenone per fallo di Rambaudo su Benettl: batte Franca ed è lo 0-2, L'Omegna si getta in avanti e arriva all'85' la terza rete ad opera di Sesso. OMEGNA: Pagani; Federico, Vianello; Capanninl, Marsan, Falsettini; Rambaudi, Biffi, Molinari, Palma (46' Foti), Boni (63* Boi). PORDENONE: Bullara; Zanin, Marassi; Giacomuzzo, Leonarduzzi, Slega; Benettl (76* Sesso), Canzian, Zuccheri, Franca, Tracanelll II. Arbitro: Marchi. Reti: 37' Benettl; 57' Franca; 85* Sesso.

Luoghi citati: Omegna, Pordenone