Se la fortuna univa con «Bingo»

Se la fortuna univa con «Bingo» Se la fortuna univa con «Bingo» Lidia Fassio Aimonettì: padre» - Ha giocato per Magari si è un po' in difficoltà economiche e oltre a ingegnarsi per superare 11 momento difficile si spera che la sorte sia amica e arrivi un mezzo colpo di fortuna. Ed ecco che 11 desiderio si avvera. E' capitato a Lidia Fassio Aimonettì, abitante in via Nicola Fabrizl 80/51 a Torino. Per lei la fortuna si chiama «AH2 Junior» e arriva attraverso la partecipazione al «Bingo 3», 11 grande concorso di Stampa Sera, che dall'inizio di luglio distribuisce ricchi premi al lettori appassionati della tombola, grazie agli sponsor: la Lancia e i suoi concessionari di Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta; il grande negozio di abbigliamento «Coin» di via Lagrange 47, a Torino. Trecce da olandeslna, arri¬ «Ci voleva, sono senza soldi. La venderò a mio curiosità - Assegnati i buoni acquisto della «Coin» va in bicicletta con il suo compagno Michele Giuseppe. -La vincita ci voleva proprio — confida Lidia — . Ora la A112 nuova la daremo a mio padre Armando, che è un appassionato di questa auto. Ne ha già una, da diversi anni, ma sembra nuova. Lui ci darà' qualche soldo con cui tireremo avanti-. Ex dipendente de'la Fiat, è stata prima in cassa integrazione, poi se ne è andata: ora è attualmente in attesa di occupazione. Come Michele, fa del lavori saltuari; anzi lui è uno che si ingegna: è capace a fare 11 falegname, il cuoco... Ma come mai giocate al «Bingo»?Risponde Michele: -Alla "Cantina San Pietro", nella frazione omonima di Pecetta, il padrone Paolino (da cui vado a lavorare II sabato e la domenica) gioca da sempre. Allora io incuriosito ho voluto provarci: ho iniziato quattro settimane fa e ho subito vinto l'auto. Chissà che faccia avrà fatto il mio amico, quando sabato sera gliel'ho telefonato-. In quanto alla A112, come detto prima, finirà al padre della ragazza. Loro preferiscono tenersi una vecchia «600»: -L'abbiamo comprata da uno che l'ha venduta dopo vent'anni — dicono — . E per tutto questo tempo l'ha tenuta come un gioiello; sembra comprata ieri». Tra gli altri vincitori: un milione in buoni-acquisto «Coin» è stato vinto da Franca Gagne, corso Grosseto 119/2, Torino; 400 mila lire (sempre in buoni-acquisto «Coin») sono andate a Angela Soardo, corso Giulio Cesare 159, Torino.

Persone citate: Angela Soardo, Franca Gagne, Lidia Fassio, Lidia Fassio Aimonettì, Magari, Michele Giuseppe

Luoghi citati: Liguria, Piemonte, Torino, Valle D'aosta