Golf: le gare del week-end

Golf: legare del weekend Golf: legare del weekend ■ FIANO — Carlo Alberto Cerniti e Luigi Ari, cori un netto di «7, sì sono aggiudicati la «Coppa del Consiglio», disputata Ieri, sulle 18 buche del Golf Club I Roveri con la formula «foursomes». La coppia vincitrice, che sta attraversando un periodo decisamente lavorevole, concludendo 5 sotto II par, ha Inflitto uri palo di colpi di distacco al team formato da Marco Varvello ed Anna Proietti. Terzi, Fiorenzo Mfdana ed Alberto Vergnano, con un totale di 69 e mezzo. Il 1* lordo e stato assegnato a Guido Vigna, ex giocatore di Interesse nazionale con handicap bassissimo (2), ed a Luisa Fenogllo, con 80 colpi. Tra le signore si sono Imposte Marina ed Antonella Forchino, con II medesimo punteggio del secondi classificati, mentre Lia e Mario Glnàtta hanno terminato 2 sopra II par, 74 colpi. AVIGLIANA — Silvana Martin ha vinto Ieri la «Coppa Panettoni Basane», giocata sul couree del Golf Club Le Fronde con la formula «medal». La Martin, giocando II suo handicap Iniziale (22) ha chiuso rincontro In 72 colpi, Il par del campo, e ha superato nell'ordine Livio balvodort e Giovanni Valatto. Stefano Franzin, categoria' Junlores, ha conquistato II 1* lordo; Osvaldo Sales, cori 77, ha colto II primo posto tra I «seniores». In campo femminile, successo di Juanlta Dubosc (hcp 22), don 75. La Coppa riservate a giocatori con handicap compreso tra 24 e 31 è state Invece .vinta da Giampiero Picco (hcp 27), che ha Impiegato 76. colpi per coprire le 18 buche, 3 sopra il par. SAVONA —- La squadra del Varese ha vinto la finale del «Trofeo Merli», la gara a equadre che ha visto per due giorni le rappresentative del circoli di goll Italiani battersi sul percorso de) «Golf Club Garienda», nel Savonese. Al termine di una lotta molto accanita, la squadra lombarda è prevalsa su quella di Vigevano In forza del minor handicap. La squadra vincitrice, che ha totalizzato 445 colpi, era composta da quattro donne: Tagllabue, Zemarco, Forino e Carlomagno. Garlende, che giocava sul campo di casa, ha dovuto accontentarsi del terzo posto mentre quarte è la squadrda del Perugia.

Luoghi citati: Avigliana, Savona, Vigevano