Tonfo dell'Hockey Novara

Tonio dell'Hockey Novara Tonio dell'Hockey Novara ' NOVARA — Seconda giornata di campionato amara per I campioni d'Italia dell'Hockey Novara sconfitti a Bassano per 8 a 4 al termine di una gara che ha riproposto alcuni Interessanti temi: Il Bassano cori un giocatore In più, Gllardolll, ed un Novara privo del «cannonieri» dello .scorso campionato, Marzolla e Mariotti, Il primo ceduto al Vercelli ed II secondo costretto In tribuna per la lunga squalifica. Il Bassano * partito In quarta, ed ha subito affondato grazie anche .alla strana Immobilità del novaresi. Sul 4 a O si è subito capito che non c'era più nulla da fare per I piemontesi, malgrado una bella reazione che aveva fatto chiudere II primo tempo sul 4 a 2. Nella ripresa, sugli errori In fase conclusiva del Novara, si concretizzava la vittoria 'del giallorossl, mitigate nel punteggio solo dalla superba prestazione del portiere Piemontesi. Un Novara con molte attenuanti e quindi da rivedere per un definitivo commento mentre II Bassano non ha più bisogno di essere ocoperto. - Sulle altre piste riconferma per II Maglificio Anna di Vercelli, vincitore sul Lodi per 0 a 3, e stessa marcia a punteggio pieno anche per II Monza che ha regolato II Fortemarml per 6 a 2. Fa spicco la sconfitta interna del Pordenone ad opera del Follonica ed II pareggio, sempre Interno, del Castiglione oonil Roller Menu. Nel derby emiliano vittoria della Reggiana sul Modena mentre nello scontra tra le neopromosse, successo eitamo del Triislno a Viareggio. Liliano Laurenzi '"" RISULTATI: Schoncldor Bàssano-Consonlo Gorgonzola Novara 8-4; H.C. Castiglione-Roller Monza 2-2; C.G.C. Vlaregglo-Q.S. Trlsslno 2-3; Hockey Monza-Atletico Fortemarml 6-2; Zoppa» Pordenone-Detroit Follonica 1-2; Reggiano-Modena 7-4; Maglificio Anna Vercelli-Amatori Lodi 9-3. CLASSIFICA: Bassano, Vercelli e Monza punti 4; Reggiana e Castiglione 3; Novara, Roller Monza, Follonica e Lodi 2; Viareggio, Pordenone, Trlsslno, Fortemarml e Modena zero.

Persone citate: Castiglione, H.c. Castiglione-roller, Laurenzi, Maglificio Anna Vercelli-amatori, Mariotti, Marzolla, Roller