Rivincita delle cenerentole, cede l'Ancona e in vetta rimangono soli Modena e Prato

Rivìncita delle cenerentole, cede l'Ancona e in vetta rimangono soli Modena e Prato Rivìncita delle cenerentole, cede l'Ancona e in vetta rimangono soli Modena e Prato Attacca il Pavia ma invano: 0 a 0 PAVIA — La partita tra Pavia e Modena è terminata a reti inviolate, con i padroni di casa che hanno sfiorato in un paio di occasioni il gol ed i glalloblù che non hanno mai impensierito la difesa pavese. Il Modena è partito subito in velocita, ma i pavesi hanno controllato bene e molto presto sono riusciti a togliere l'iniziativa all'avversarlo. Gli emiliani, che forse cercavano il pareggio, l'hanno ottenuto, ma i pavesi non ci stavano ed insidiavano la porta difesa da Balloccia; solo nella ripresa, però, si presentavano alcune occasioni da gol per i pavesi. Al 59' Re entra in area e tira in porta, spiazza il portiere, ma un difensore salva mandando In calcio d'angolo. Al 69' Menegatti passa a Pozzi che, di mezza rovesciata, colpisce la traversa. Al 71' è Clveriati che porta la palla In area emiliana, poi la passa a Corti che tira e sflora il palo. All'81' c'è una punizione: la batte Giorgi e la palla passa di poco a lato. AU'82' 11 Modena rimane in dieci: Rabitti lascia il campo per Infortunio. I pavesi approfittano della superiorità numerica per attaccare, ma il risultato finale non cambia. P. b. Pavia: Montagna; Giorgi, Concina; Picasso (70' Civerlati), Terzi, Re; Menegatti, Dell'Amico, Samaden (44" Cotugno), Corti, Pozzi. Modena: Ballotta; Rubino, Torroni; Glovannettl (75' Re), Ballardini, Conca; Mezzlni (70' Piacentini), Longhl, Frutti, Domini, Rabitti. Un buon Varese supera H Rimini RIMINI — Con una gara accorta il Varese ha avuto la meglio sul Rlmlnl. I padroni di casa hanno disputato un Incontro continuamente In avanti, ma sono mancati in difesa. Al 15' Ravot deposita Il pallone in rete, mentre al, 74' subisce un Intervento In dubbio gioco pericoloso che permette a Vallati di trasformare. Il Rimini, che ha fallito un rigore con Sorniani al . 46', segna al 61' con Saveria-. no. • CARRARESE-SPAL 0-0 — Sfortunata prova, della Carrarese fermata dalla Spai sullo 0-0. Gli uomini di Orrico non sono riusciti a supe- • rare la difesa estense dove ha spiccato II libero Melotti Il quale al 40' salvava respingendo sulla linea con CervelFatl ormai fuori causa. • FANO-TRENTO 1-0 — Un'Invenzione di Romani e. Talcvi ha sbloccato a favore del Fano il risultato di una gara che sembrava avviarsi verso lo 0-0. Al 73' Il primo ha pescato In area lo smarcato compagno che ha battuto i Mean I. • VIRESCIT-LEGNANO 1-0 — Ancora una volta la VIresclt ha vinto sul filo di lana, a 2' dalla fine con gol di Brambilla di testa. Un successo avallato anche da due traverse colpite con Bcna- j glia e Brambilla. y • PRATO-PARMA 1-1 — Con un gol a testa Prato e Parma hanno concluso un Incontro piacevole. GII ospiti.' sono andati a rete al 20' con Zannonl che, di testa, metteva nel sacco una palla ricevuta su traversone di Signorini. I locali dopo 4' hanno pareggiato in mischia con ' Marescalco.