Il Bologna azzecca il colpo nel finale

Il Bologna azzecca il colpo nel finale Il Bologna azzecca il colpo nel finale Arezzo-Cesena è giusto il 2-2 BOLOGNA — Al Dallara di Bologna erano di fronte due delle grandi deluse del momento, due formazioni partite con ben altre intenzioni e troppo presto destinate al grigio anonimato; la Cremonese addirittura subito precipitata all'ultimo posto in classifica. Quando lo 0-0 sembrava essere la logica conclusione di una gara dal gioco Inconcludente, avaro di emozioni, coi (56' Belletto). Luppi. Marocchino, De Vec Gazzaneo, Marronaarzili), Gualco, Zmuano, Mazzoni (46' Fialluzzo (69' Lombar Empoli: Drago, Vertova, Gelain. Della Scala, Cardelli (72' Gori), Salvadori. Calonaci, Urbano (58' Caruso), Della Monica, Casaroli, Cecconi. Monza: Torres.in, Saltarelli, Gasperini, Catto, Dondonl, Fontaninl, Bolis, Crusco, Antonelli, Saint (46' Lorlni), Papais (68' Laurerl). Arbitro: Vecchiatinl. Réte: 64' Crusco, Sambenedettese-Lazló 1-1 Sambenedettese; Braglia, Pelrangell (64' Bronzini), Schio, Annonl, Cagni, Ferrari, Di Fabio, Ranieri, Fattori, Manfrln (62' Galassi), Di Nicola. Lazio: Malgloglio, Podavinl, Filisetli, Gaibtati, Càicaterra, Magnocavallo, Poli (72' Toti), Vinazzani, Fiorini, Caso (83' Fonte), Garlini. zzo, Cascione (65' elli, Bagnato, Pic (65' Surra). Trevlsan, Mileti, Eranio, Marulla, Empoli-Monza Arbitro; Sguizzato. Reti: 34' Annonl, 60' Caso: Campobasso-Ascoli 2-2 Campobasso: Bianchi, Anzivino, Della Pietra, Maestrlpleri, Parpiglia, Lupo, Màragliulo, Cannilo (9' DI Rislo; 59' Evangelisti), Bonesso, Gorelli, Perrone. Ascoli: Corti, Dell'Ogllo (70' Agostini), Cimmino, leonino, Perrone, Giovannelli, Bonomi, Pasinalo (65' Soarafone), Vincenzo, Incocciati, Trifunovic. Arbitro; Pairelto. Reti: 38' Màragliulo , 42' Incocciali, 51' Bonesso, 80' Giovannelli. Arezzo-Cesena Arezzo: Orci, Mlnola, Butti, Mangoni, Sasso, Pozza, Raggi (63' DI Mauro), Ermlni, Neri (90' Calzona), Esposito, Ugolottl. Cesena:' Borin, Cuttonel (65' Cotroneo), Bogonl, Sala, Pancherl, Leoni, Agostini, Sanguln, Barozzl, Angelini, Traini. Arbitro: Lamorgesé. . • . ,. Reti: 11' Sasso, 51' Traini su rigore, 74' Minoia, 81 ' Pozza (autorete). Brescia-Vicenz Brescia: Allboni, Chiodini, Giorgi, Bonomelli, Paoiinelli Gentilini, Gobbo (46' Mariani), Zoratto, Gritti, Maritozzi, Ascaàni (31 ' De Glorgls): . Vicenza: Mattiazzo, Bertozzi, Pasclullo, Savino (61 ' Messersi), Mazzenl, Mascheroni, Nicolini, Fortunato, Lucchetti, Cerili! ' (69' Schlncaglla), RoncjonV i Li jArbitro: Luci. Rete: 51'Maritòzzi. portieri raramente chiamati a gravosi impegni, 11 Bologna andava inaspettatamente In vantaggio con una rete dall'incerta paternità, realizzata da un furbesco cólpo di testa di Marronaro su calcio d'angolo e la complicità di Benclna, che era l'ultimo a toccare la palla prima che entrasse in rete, Un nanerottolo che beffava i lungagnoni del pacchetto difensivo ospite. Mancava un quarto d'ora al 0-1 na 2-2 nza 1-0 teniiine, ma la Cremonese non trovava la forza per raggiungere un pareggio che tutto sommato non avrebbe meritato, non fosse altro perché mai aveva dato l'impressione di poter impensierire Zinettl. Fino al gol della vittoria bolognese la partita si era trascinata tra tanti sbadigli e qualche spunto di buona fattura, . „ 6 m „ 6. m. AREZZO — Con il minimo sforzo il Cesena' conquista un prezioso punto ad Arezzo continuando; cosi, a collezionare risultati positivi In questo avvio di campionato. La squadra di Russo era partita bene e si era subito resa protagonista. All'ir, giungeva anche il gol: testa di Ugolottl con l'estremo difensore cesenate che rinviava debolmente e per Sasso ben appostalo non c'era difficoltà a mettere dentro. Nella ripresa erano gli ospiti a sfiorare li gol già dal primo minuto con Traini, 11 cui tiro andava a lambire il palo. Il pareggio del Cesena arrivava al 51. La difesa aretina commetteva una ingenuità e Traini si presentava solo in piena arca; al momento di tirare l'attaccante romagnolo veniva buttato giù da Mangoni e per l'arbitro era rigore. Dagli undici metri lo stesso Traini insaccava. Il Cesena, da parte sua, pago del risultato, tentava di addormentare la gara. Ma al 73' giunge Inaspettato li gol dell'Arezzo con un gran tiro di Minoia scagliato 'da oltre 25 metri. Sembrava fatta per I locali, che però à cinque minuti dal termine venivano raggiunti dal Cesena; una girata di testa a rete di Agostini era deviata con il corpo,