Catanzaro, silenzio stampa

Catanzaro, silenzio stampa Catanzaro, silenzio stampa La protesta dei dirigenti contro i giornalisti - Giusto il pareggio secondo i liguri CATANZARO — Clima «elettrico» negli spogliatoi del Catanzaro: silenzio stampa .proclamato a nome della società dal direttore generale avvocato Ceravolo che, con II presidente Albano, rimprovera al giornalisti la responsabilità di non stigmatizzare la contestazione del pubblico. L'allenatore Santln fa appena In tempo ad esternare le proprie preoccupazioni: «In queste condizioni è Impossibile giocare, si va dritti in serie C. Sembra di essere sempre In trasferta e l'unico settore che continua a sorreggerci è la curva». Con l'allenatore del Genoa Burgnich è possibile scambiare qualche Impressione sull'Incontro: «La partita non si è svolta all'insegna del grande gioco, Il risultato può considerarsi giusto. Un punto fuori casa, comunque, è sempre cosa utile, perché In B l'importante è non perdere». ' La rete del pareggio per I calabresi è arrivata a 15' dal termine, quando cioè sembrava che la vittoria fosse a portata di mano. «Anch'Io ero ormai convinto — afferma 11 tecnico genoano — della conquista del due punti, anche perché si pensava che gli avversari fossero rassegnati. Invece, alla fine, abbiamo rischiato grosso». Al 90', Il Catanzaro ha sprecato la più ghiotta delle occasioni con il centravanti Cozzella trovatosi solo davanti a Cervone, il portiere genoano cosi ricorda l'azione: «CI siamo quasi fermati pensando al fuori gioco, Cozzella ha calciato e lo, con un po' di fortuna, ho respinto aiutandomi con le gambe».

Persone citate: Burgnich, Ceravolo, Cervone, Cozzella

Luoghi citati: Catanzaro