Elkjaer esce senza danni dallo scontro

Elkjaer esce senza danni dallo scontro In auto a Verona Elkjaer esce senza danni dallo scontro VERONA — Lunghi momenti di paura subito dissipata, al Verona, per un incidente stradale che ha coinvolto Elkjaer. La vettura del danese, «centrata» da un camion uscito da un distributore lungo lo stradone verso il casello autostradale di Verona Sud, è stata completamente distrutta. Il giocatore comunque non ha subito conseguenze. Questo episodio ha fatto aggio ieri sulle dimissioni del presidente Tino Guldotti, sui deferimenti alla Commissione disciplinare del giocatori Volpati e Sacchetti (e della stessa so-, cletà, per responsabilità oggettiva) per le loro pepate dichiarazioni successive a Verona-Juve di Coppa Campioni, e sulla ripresa piena degli allenamenti da parte di Gaiderisi (sarà pronto mercoledì contro la Juve?). «E' cambiata la cordata alla guida del Verona e quindi è giusto che io mi tiri da parte e che gli attuali padroni vengano allo scoperto». Cosi ha detto Tino Guldotti, il presidente del ritorno In serie A, del quarto posto e Coppa Uefa e soprattutto dello scudetto. Nella sua epoca ha lavorato, e bene, Franco Di Lupo mago del mercato, sono arrivati Tricella, Di Gennaro, Sacchetti, Garetta, Penzo, Fanna, Marangon, Galderlsl e soprattutto Bagnoli. Ormai con l'era di Nando Chlampan e della Canon gli spazi di Guldotti si erano ristretti. Cosi entrano nuovi soci, sul filone dei concessionari d'auto e un impresario edile, per portare capitali freschi Ieri all'assemblea il futuro presidente (è a caccia in Austria) è stato rappresentato dall'amministratore delegato Llliano Rangognl. Franco Ruffo

Luoghi citati: Austria, Verona