Rapinata e chiusa nello sgabuzzino

Rapinata e chiusa nello sgabuzzino Rapinata e chiusa nello sgabuzzino Terribile avventura, ieri sera, per Maria Emanuela Albanese, 41 anni, moglie di Carlo Gandini, commerciante all'ingrosso: tre banditi l'hanno sorpresa nel giardino di casa e, dopo averla obbligata ad aprire la cassaforte, si sono Impadroniti di gioielli per quasi 200 milioni. La rapina è avvenuta verso le 19 quando in strada Fenestrelle 37/3, quella che da piazzale Marc'Aurelio porta a Reaglie, tre sconosciuti, mascherati e armati di fucili a canne mozze, hanno saltato la recinzione di casa Gandlnl e hanno affrontato la signora Albanese, in quel momento nel giardino In compagnia dell'amica Luigia Bianchi, 41 anni. Un'azione, quella del banditi, spericolata, ma favorita dal fatto 'che la villa è praticamente isolata. Con le armi puntate, 1 malviventi hanno obbligato le due donne a rientrare in casa e, dopo essersi fatti consegnare tutto il contante (un milione mezzo), hanno ordinato a Emanuela Albanese di aprire la cassaforte. La donna ha fatto scattare l'allarme collegato con l'Argus. I tre se ne sono accorti e l'hanno mal menata, per fortuna senza gravi conseguenze. I tre, agitatisslml, hanno preso gioielli per quasi duecento milioni. Poi, prima di fuggire, hanno chiuso In uno sgabuzzino le due donne. iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiiitii 11

Persone citate: Albanese, Carlo Gandini, Emanuela Albanese, Luigia Bianchi, Maria Emanuela Albanese