Sismo a Città del Panico, nessuna

Sismo a Città del Panico, nessuna Dilaga la criminalità nella capitale: 17 omicidi in 24 ore Sismo a Città del Panico, nessuna CITTA' DEL MESSICO — Una trentina di contusi, centinaia di persone assistite per attacchi di isterismo, un edificio crollato: queste le conseguenze di una nuova forte scossa di terremoto che ha colpito ieri il Messico, esattamente a 40 giorni dal sisma del 19 settembre scorso che provocò migliala di vittime e gravissimi danni. Il movimento tellurico, che ha avuto l'epicentro sulla costa di Mlchoacan, nel Sud-Ovest del Paese, tra Acapulco e Tecoman, ha raggiunto 1 5,7 gradi della scala Rlchter ed è stato avvertito soprattutto nel centro della città, nelle zone di Reforma, Roma Guerrero, Morelos, già danneggiate dal precedente sisma. Molte persone si sono riversate sulle strade e tra 1 gli alunni di una scuola ci sono stati oltre 25 contusi provocati dalla calca per lasciare V edificio. La Croce Rossa e le altre organizzazioni di assistenza hanno riferito di aver trasportato in ospedale centinaia di persone che accusa vano disturbi di carattere emozionale dovuti alla paura Dal 19 settembre In Messico sono state registrate oltre 90 scosse di terremoto, la più forte dell'8,1 della scala Rlchter, cui seguirono una di 7,5 ed una di 6,5. Quella di Ieri è stata la quarta per intensità. Intanto un altro allarmante fenomeno è segnalato nel

Persone citate: Guerrero

Luoghi citati: Citta' Del Messico, Città Del Panico, Messico, Roma