A Milano per Miles Davis si può prenotare

A Milano per Miles Davis si può prenotare Il 5 novembre è in programma l'unico concerto italiano del grande jazzista A Milano per Miles Davis si può prenotare MILANO — C'è molta attesa, e non solo tra gli appassionati di jazz, per l'unico concerto italiano di Miles Davis, musicista ohe convoglia su di sé anche l'interesse del pubblico più vicino al mondo del rock. Quello del 5 novembre al teatro tenda di Lampugnano sembra destinato a diventare uno degli avvenimenti più interessanti di questa intensa stagione musicale. Davis suonerà accompagnato da Bob Berg (sassofoni), Bobby Irving (tastiere), Vincent W|lburn (batterla), Steve Thornton (percussioni), Mike Stern (chitarra), Angus Thomas (basso), Marilyn Mazur (percussioni), Adam Holzman (tastiere). Le prevendite per il concerto sono in corso da alcuni giorni. I posti numerati costano 30 mila lire più 10 per cento di diritti di prevendita e 1 biglietti si possono acquistare presso l'ufficio informazioni del Comune di Milano, galleria Vittorio Emanuele, telefono 805.7429. I posti in balconata (20 mila lire più 10 per cento) sono in vendita a Milano presso: Rolling Stone. Buscemi, Disco Club, New kary, Stradivario, edicola MM Lampugnano, Mariposa, Voce del Padrone, Clup, Cuem, Ricordi (Duomo e Paolo Sarpi). Prevendite anche a Rho, Best Records, Monza, Disco Service, Seregno, Superdisco, Busto Arsizlo, Buzzi Dischi, Carnate. Radio Montevecchla, Bollate, libreria Punto e Virgola, Como>, Renata Music, Cremona, Beba Dischi, Bergamo, Center Music, Brescia, Plnto Dischi, Alessandria, West Records, Torino, Oood Music, Genova, Pink Moon.