Baudo-Ricciarelli, nozze entro l'anno ?

Baudo-Ricciarelii, nozze entro Panno ? Colpo di fulmine tra presentatore e soprano: l'amore nato alle prove di «Fantastico» Baudo-Ricciarelii, nozze entro Panno ? ROMA — Pippo Baudo e Katia Ricciarelli si spose-; ranno entro la fine dell'anno. Lo annuncia II famoso soprano In un lungo memoriale che 11 settimanale «Gente, pubblicherà nel prossimo numero con una serie di' fotografie dei due fidanzati. Dice la Ricciarelli: «Stare vicina a Baudo mi dà uria gioia Immensa. E' come se avessi scoperto l'amore per la prima volta e, quanto a Pippo, mi sembra di averlo sempre conosciuto, sto vivendo un momento di sogno e di magia, sono certa di aver trovato finalmente l'uomo che ho cercato per tutta la vita». L'amicizia tra I due sarebbe nata a Sanremo durante l'ultimo festival: Baudo era II presentatore della mani-! festazlone, la Ricciarelli era l'ospite d'onore con una' canzone di musica leggera. L'amore però sarebbe venuto molto più tardi, nel corso di alcuni Incontri avuti questo settembre per preparare «Fantastico» e più specificatamente gli appuntamenti dedicati alla lirica. Lui libero dalla sua storia con Alida Chelll, lei libera é. desiderosa di un compagno con col metter su famiglia,; tutti e due diretti, spontanei, concreti, molto legati al lavoro: un fidanzamento non poteva che essere la logica conclusione di questo rapporto. Raggiunto per telefono, Baudo ha confermato II lega-; me con la cantante: «Sono molto felice; è una storia estremamente tenera. Katia e una ragazza spontanea e dolce, capace di molta comprensione». Il fidanzamento porta la data del 19 settembre. Ma il presentatore è molto più cauto nel parlare di matrimonio: «Sarebbe pazzesco aver deciso adesso per le nozze, prima dobbiamo conoscerci bene». r. s. Katìa Ricciarelli Pippo Baudo

Persone citate: Alida Chelll, Baudo, Katia Ricciarelli, Pippo Baudo, Ricciarelli

Luoghi citati: Roma, Sanremo