Lite dopo lo scontro Un operaio morente

Lite dopo lo scontro Un operaio morente Sconcertante episodio per un banale incidente Lite dopo lo scontro Un operaio morente Le auto non avevano riportato gravi danni e i due automobilisti sembravano essersi accordati - Ieri, ffl ore.dopo, l'aggressione Incredibile strascico di un banale incidente stradale accaduto domenica. Ieri, a distanza di 24 ore, uno del due automobilisti è stato gravemente ferito dall'autista col quale aveva avuto lo scontro. L'aggressore è stato arrestato. L'episodio è avvenuto alle 14 in una officina di corso Trapani 126. Francesco Palmieri, 35 anni, via Carrera 4, alla ripresa pomeridiana del lavoro, è stato avvicinato da Vittorio Polare, 23 anni, via Beaulard 42, che era accompagnato da uno sconosciuto. Un breve e concitato colloquio. Poi il Polare, estratto da sotto la giacca un randello, ha vibrato un violento colpo sulla fronte del Palmieri, che è caduto svenuto. Quindi l'aggressore è stato visto fuggire su una A 112 guidata dall'amico. Soccorso dal compagni di lavoro, il Palmieri è stato portato all'Astanteria Martini di via Tofane, e di qui trasferito al Cto. L'operalo, quando si è ripreso, ha fatto' 11 nome dell'aggressore che è stato arrestato In serata dalla polizia. «Domenica avevamo avuto un incidente automobilistico — ha spiegato il Palmieri — e ci eravamo anche picchiati. Poi, ci siamo rappacificati e scambiati i dati per le assicurazioni'. Evidentemente ieri 11 Polare, guardando la sua 500 ammaccata, è stato colto da un raptus di rabbia e ha deciso di sfogarla a colpi di randello. Il ferito, che è in prognosi riservata,, ha riportato un grave trauma cranico. if Bottino di 620 mila lire per due giovani armati che sabato pomeriggio hanno rapinato il negozio dt alimentari di corso Belgio 62. Al momento dell'Irruzione nel negozio c'era soltanto la proprietaria, Anna Cagliano, 33 anni, via XX Settembre 13.

Persone citate: Anna Cagliano, Francesco Palmieri, Palmieri, Polare, Vittorio Polare