Rivarolo e la sua Oktoberfest

Rivaroio e la sua Oktoberfest Rivaroio e la sua Oktoberfest Tutto è pronto a Rivaroio Canavese per l'«Oktoberfest rlvarolese». Se il tempo sarà favorevole, dicono gli organizzatori, «saranno, cinque giorni di baldoria, con risate, abbuffate, allegria e musica». Il programma prenderà il via domani per concludersi con il gran finale la notte di lunedi 28. Sotto il padiglione coperto di Antonio Merlo, a fianco del vecchio campo sportivo, si alterneranno sul palco orchestre, cantanti, ballerini, illusionisti, gruppi teatrali, modelle, mentre negli intervalli, al padiglione gastronemico, si serviranno le specialità della cucina locale come la «tofeya» canavesana. Sarà eletta anche la reginetta di bellezza che per l'occasione si chiamerà Miss Oktoberfest. Questo 11 programma delle cinque serate: domani alle 20 orchestra Jonni Mine, sfilata di moda e esibizioni del cabarettista «Pongo» e delle ballerine di Marie Deshajes, da Ivrea; venerdì 25, orchestra Dino De Luca con l'Illusionista mister Michl e il cantante Gianni Pettinati; sabato 26, orchestra «Gli Smeraldi» con il cabarettista Mario Zucca; domenica 27, orchestra Mario Piovano con l'illusionista Mister Holls; lunedi 28 orchestra Dino De Luca con il gruppo teatrale «Lo Zodiaco» di Caluso che presenta lo spettacolo di cabaret «Cocotte er crudità», elezione delle miss. Ingresso agli spettacoli lire 8000. p. g. ,

Persone citate: Antonio Merlo, Dino De Luca, Marie Deshajes, Mario Piovano, Mario Zucca

Luoghi citati: Caluso, Ivrea, Rivaroio Canavese