Da Stoccarda alla Puglia, uccide iI figlio e si spara un poliziotto tedesco ricercato per cinque omicidi

Da Stoccarda alla Puglia, uccide II figlia e si spam un poliziotto tedesco ricercato per cinque omicidi I corpi trovati a Fasano, era accusato anche per la morte della moglie e di un altro figlio . Da Stoccarda alla Puglia, uccide II figlia e si spam un poliziotto tedesco ricercato per cinque omicidi NOSTRO SERVIZIO . FASANO — E" arrivato dalla Germania, fin giù In Puglia, per uccidere 11 figlio di quattro anni e suicidarsi. Norbert Poehlke, un agente della polizia regionale del Baden-Wuerttenberg, 34 anni, era ricercato, per accuse pesanti: omicidio plurimo. Lunedi erano stati trovati in casa Poelhke, a Balknang, un sobborgo di Stoccarda, 1 corpi della moglie e di un altro figlio di sette, anni. La cognata aveva lanciato l'allarme: non vedeva la sorella da tempo, nessuna notizia del cognato né dei bambini e cosi si è rivolta alla polizia. E nella perquisizione la scoperta del due corpi. Ma non è tutto: dalle prime indicazioni raccolte a Stoccarda, sembra che l'uomo, nella sua fuga allucinata abbia ucciso ancora. La polizia federale Infatti, sospetta che sia stato lui ad ammazzare tre donne sull'autostrada, appena fuori città. Impossibile per ora stabilire da quanto durava la fuga allucinata del poliziotto, con il figlio Gabriel Konstantin, di quattro anni. L'autopsia; stabilirà ora quando Poehlka ha ucciso e si è ucciso. I due cadaveri Bono stati trovati nel pomeriggio di Ieri, a bordo di un'auto con targa tede-' sca, lungo 11 litorale tra Fasa-j no e Sa velie tri, In località Forcatella, provincia di Brin-, disi. L'epilogo della lunga tragedia non ha avuto testi- \ moni. i I carabinieri si sono messi' In contatto con 11 consolato! della Germania Federale a' Bari e con l'ambasciata di; Roma per far compiere ricerche a Stoccarda e pian plano, sono emerse le prime atroci; verità che possono spiegare l'omicldlo-suicldlo. L'auto sulla quale sono stati rinvenuti 1 due corpi è una, «Mercedes special» targata WNRP 642 appartiene a Poe-i hlke. A scoprire 1 cadaveri è\ stato un pescatore, Incuriosi-; to dalla presenza di quella; grande auto ferma quasi sugli scogli. Si è avvicinato ed è rimasto inorridito. Il corpo del bambino giaceva sul sedile posteriore: era stato ucciso con un colpo di pistola sparato in bocca. Il padre era al posto di guida: s'era ucciso con un colpo sparato tra la, fronte e 11 naso. Nella mano destra stringeva ancora la pistola, una Walther d'ordinanza. Con un mezzo dell'Aci, l'auto con 1 due cadaveri è stata trainata fino ad una grande rimessa della zona. Subito dopo 1 due corpi sono stati rimossi per ordine della magistratura e deposti all'obitorio del cimitero di Fasano. Oggi 1 periti dell'Istituto di medicina legale dell'Università di Bari effettueranno l'autopsia. Nel cofano della vettura sono stati trovati pochi bagagli. Come di chi abbia buttato qualche Indumento In una valigia per allontanarsi in gran fretta, inseguito da un incubo folle. '. V, 0.

Persone citate: Brin, Fasano, Gabriel Konstantin, Norbert Poehlke