A Rimini il SUN insegna l'arredamento degli esterni

A Rimini il SUN insegna l'arredamento degli esterni A Rimini il SUN insegna l'arredamento degli esterni Apre 1 battenti urlovedl 24 ottobre e resterà aperta fino a domenica 27, presso il Quartiere fieristico di rumini, la 3' edizione di Sun, Salone dell'arredamento ed attrezzature per esterni. Organizzato dall'Ente fiera di Rlmlnl e dalla società «Fiere e Comunicazioni» di Milano, Sun si presenta come mercato specializzato a un settore che va acquisendo crescente rilievo: l'organizzazione, la sistemazione, l'arre do degli spazi esterni (giardini, terrazze, verande, pertinenze di strutture ricettive, ecc.). Quali strumenti, quali mobili, quali oggetti, quali accessori scegliere e come? A que ste domande — a metà stra da tra la tecnica, l'architettura e la moda — Sun offre un panorama di risposte che si caratterizzano per qualifica zlone e per autorevolezza del le aziende che le propongono Sono oltre un centinaio le ditte specializzate del settore che espongono al Salone: un numero selezionato che consente a Sun di mantenere un'Immagine esclusivamente professionale. Il Salone è Infatti rivolto al mondo del commercio e della distribuzione e avrà un carattere operativo e d'affari. Due i .filoni» esposltlvl di Sun '85. Il Salone presenta In primo luogo «attrezzature ed arredamenti per esterni» In una gamma davvero ampia: mobili da giardino (sedie, sdrai, dondoli, tavoli, verande, vetrate mobili, recinzioni, lampade, fioriere, ecc.), tendaggi da sole, tessuti ed accesorl, Imbottiture, schermature, veneziane, zanzariere. A queste si aggiungono anche pavimentazioni e giochi Di notevole rilievo, In secondo luogo, la presenza a Sun delle attrezzature per stabilimenti balneari, un comparto di vivo interesse che necessita di sempre nuove idee per soddisfare le richieste della domanda turistica Internazionale. Ombrelloni, sedie a sdraio, lettini, attrezzature per cabine e bagni di spiaggia sono tra le proposte che Sun offre in questo settore che non mancherà di suscitare attenzione (1 «bagnini» in Italia sono oltre 10 mila). Infine, un ultimo aspetto. Sun si svolge quest'anno per la prima volta a Rlmlnl (le prime due edizioni si erano tenute a Bologna, nell'ambito del Saie), in una sede fieristica in cui 11 Salone potrà trovare autonoma fisionomia per meglio sviluppare le proprie potenzialità commerciali. Un servizio bus collegherà giornalmente Sun con 11 Saie di Bologna per consentire comunque agli operatori Interessati di vistare entrambe le mostre nella stessa giornata.

Luoghi citati: Bologna, Italia, Milano, Rimini, Rlmlnl