Ricevuti da Cossiga i cavalieri del lavoro

Ricevuti da Cossiga i cavalieri del lavoro Per il conferimento delle insegne Ricevuti da Cossiga i cavalieri del lavoro ROMA — II presidente Cossiga ha conferito le insegne dell'ordine ai venticinque nuovi cavalieri del lavoro nominati il 2 giugno. Alla cerimonia — svoltasi al palazzo della Civiltà del Lavoro — sono intervenuti il ministro dell'Industria Altissimo, e il presidente della Federazione nazionale dei Cavalieri del lavoro, Alfredo Diana. II presidente Cossiga nel corso della cerimonia ha anche consegnato gli attestati a 25 nuovi «alfieri del lavoro» scelti tra i giovani di tutta Italia che si sono particolarmente distinti negli studi. I venticinque cavalieri del lavoro che hanno ricevuto oggi le insegne sono Ottorino Beltrami (industria elettronica). Grullo Bertrand (tessile), Renato Bonifacio (aerospaziale). Luigi Attilio Boslsio (editoriale), Luigi' Cremonlni (alimentare), Italo Della Morte (edilizia), Gaetano Di Rosa (metalmeccanica), Secondo Ercole (alimentare). Silvano Ferrucci (metalmeccanica), Carlo Gay (credito), Vittorio Ghidella (meccanica), Guido Grimaldi (armatoriale), Mario Luzzatto (assicurazioni), Pietro Marzotto (tessile), Giulio Ponzellini (mobili), Angelo Randazzo (commercio), Giorgio Regazzoni (metalmeccanica), Flavio Repetto (alimentare), Ezio Rivella (enologica), Giorgio Sambonet (metalmeccanica), Mario Schimberni (chimica), Giorgio Simonutti (edilizia), Mario Valentino (calzature), Francesco VIsmara (alimentare), Antonio Zurzolo (Organizzazioni finanziarie e industriali). •

Luoghi citati: Italia, Roma