Al Grand Hotel è ospite Delon

Al Grand Hotel è ospite Delon Stasera lo show di Canale 5 Al Grand Hotel è ospite Delon MILANO — Giampiero Jngrassla, 23 anni, figlio di Ciccio, ora in clinica dopo essere stato sottoposto, al Niguarda, a un intervento chirurgico, sostituirà il padre nel ruolo di portiere in Grand Hotel, il nuovo varietà di Canale 5 che Va in onda stasera, alle 20,30, per 15 puntate. L'inaugurazione è affidata ad Alain Delon che si esibisce per la prima volta davanti alle telecamere. Poi interverranno Fabio Testi, Agostina Belli, Eleonora Giorgi, Massimo Ranieri. Tra i personaggi fissi della trasmissione ci sono Gigi & Andrea nei panni dei direttori dell'albergo, Carmen Russo, la stella del night, Ciccio & Franco portieri (tra un mese Ciccio dovrebbe lasciare la clinica dove è ricoverato), Massimo davano e Cristina Moffa, i due impiegati, rispettivamenti addetti a sedare le proteste delle clienti e dei clienti, Anna Mazzamauro, la centralinista. Mauro di Francesco il lift, Gegia la cameriera e Piero Mazzarella, che sarà un ricco commendatore meneghino. Centoquaranta persone tra cameramen, fonici, montatorspdgag ri, elettricisti, attrezzisti, costumisti, sarte, truccatori, parrucchieri, falegnami, arredatori, prendono parte al programma. Quindici sono gli autori dei testi, scelti tra soggettisti e sceneggiatori cinematografici, due gli studi televisivi utilizzati per le riprese; la regia è di Giancarlo Nicotra, le scene di Mario Catalano, i costumi di Silvana Pantani e le musiche originali di Augusto Martelli. Del gruppo degli attori, in tutto quaranta, fa parte anche Paolo Villaggio, in questi giorni ancora impegnato nelle riprese del suo nuovo film. o. r, Alain Delon beato fra le vallette del varietà «Grand Hotel»