Giorno per giorno

Giorno per giorno Giorno per giorno Università Terza Età S iniziano lunedi le iscrizioni per - njov iscritti all'Università della Terza Età, in via Principessa Clotilde 95 a Donne d'oggi Nella sede di via Davide Bertoioti' 1 domani, ore 16, conterenza dei prof Carpegna sul tema 'Come curerà se stessi' Ieri 6era, invece le Donne d'oggi hanno celebrato la Festa della bilancia Terapeuti di coppia Organizzato dalla Società italiana d> sessuologia clinica il seminario di formazione professionale su 'Essere terapeuta di coppie' verrà condotto dalla prol Jole Baidaro Verde dell'Università di Genova Per informazioni e iscnzio-v Studio di psicologia tei 533562 Majorettes La Federazione italiana majorettes organizza un corso per Capitane ci. gruppi maiorettes della regone aperto a maiorettes, insegnanti di ginnastica e danza, isei S- divide in due stages. uno informativo e uno tecnico Per iscrizion tei 011-553305 Unlcef Canavese Con un gala sarà inaugurata stasera ore 21, la sede Umcef per ii Canavese, presso n castello di San Martino Provana a Parella via Carandmi 40 Presidente di zona Gabriella Dotto D Alberto Presentate da Elsa Rossetti sfileranno le pollice di Rita e Gianfranco Togno e gli abiti di Emy Badolato Mostra di arte sacra Con il titolo 'L'arte e II mistero cristiano» si inaugura oggi a Palazzo Vittone, nella sale della Collezione civica d'arte di Pinerolo, curata dai coordinatore del museo, prof Mario Marchiando Pacchiola Orano d'apertura feriali 15-18, festivi 10,30-12 e 15,30-19 La mostra resterà aperta fino al 3 novembre Arclncontrl '85 Nelle tre giornate di 1" Arcmcontri '85 organizzate a Pmerolo, presso l'Expo Fenulli, oggi, ore 10, apertura mostre di informatica, satira, turismo fotografico, ceramica e pittura, ore 17-21, rassegna gruppi musicali giovanili del Pinerolese, ore 21,30, concerto jazz, ore 21, al Palazzotto dello sport di Pmerolo, incontro pallacanestro Scoprire l'Egitto A Palazzo Lascans, oggi, giornata di studio su 'Egitto la eliti e // deserto' promosso dal Centro Giuseppe Tomolo Parteciperanno ai lavori il prof Silvio. Curio, la doti Anna Donadoni, sovrintendente al Museo Egizio di Torino, la prof Giona Castellucci dell Università di Firenze la prof Montevecchi della Cattolica di Milano e il prof Mano Amelotti dell'Ateneo genovese Intanto è stata inaugurata al Museo Egizio (si, concluderà il 20 ottobre) una mostra fotografica dai titolo *Un viaggio alla scoperta dell'Egitto' .■—i»»—»; * ** ». »,.1—*. «v jk'wu—

Luoghi citati: Egitto, Genova, Milano, Orano, Pinerolo, Torino