I «pretendenti» alla Sme preparano nuove offerte

I «pretendenti» alla Sme preparano nuove offerte I «pretendenti» alla Sme preparano nuove offerte DALLA REDAZIONE ROMANA ROMA — I gruppi concorrenti all'acquisto della Sme sono pronti a soddisfai a le richieste dell'Irl per la nuova fase Istruttoria, compreso 11 versamento di una caparra equivalente al 20 per cento dell'offerta. Queste le principali valutazioni espresse dai «pretendenti» alla Sme. Lega delle Cooperative: *Siamo all'interno delle ipotesi già da noi prese In consideracene — commenta 11 responsabile finanziario della Lega, Ettore Dazzara — quindi, nulla di nuovo sotto il sole. Anche la richiesta di fideiussione si colloca all'interno degli affidamenti bancari già ottenuti*. Barllla-Ferrero-Finlnvest-Conserve Italia: «Le richieste dell'Irl non et creano particolari problemi: Bulloni: la società Perugina dovrà valutare se, accanto alle iniziative giudiziarie aperte presso 11 tribunale di Roma (e ora all'esame della Cassazione), concorrere a questa nuova fase negoziale. In sostanza, da una parte la Bultonl potrebbe perseguire sin dove è possibile la rivendicazione della vali dita del vecchio contratto, mentre dall'altra potrebbe inserir si nella nuova trattativa che si apre sulla base delle nuove perizie e del nuovo valore di mercato della Sme basato sulla conferma del risultati positivi di quest'anno e dall'incremento del valore delle sue azioni in Borsa (ad aprile vennero stimate a.1107 lire, oggi oscillano poco sotto le 1500 lire).

Persone citate: Ettore Dazzara, Ferrero

Luoghi citati: Italia, Roma