Calibro 38 e munizioni nascosti dalla coperta

Calibro 38 e munizioni nascosti dona coperta La pistola è stata trovata con la matricola abrasa Calibro 38 e munizioni nascosti dona coperta Arrestati un uomo e la donna che gli dava ospitalità - La polizia non esclude clic volesse preparare una vendetta - «Non ho nulla da dire» , Era stato «arrestato ni marzo dello scorso anno e indicato dagli Inquirenti come uno dei boss dello spaccio di eroina in città. Tornato in libertà per decorrenza termini, ieri è stato arrestato di nuovo: aveva in casa una pistola con matricola abrasa e parecchie munizioni. Le manette, sono scattate per .detenzione illegale di arma da sparo.. Con lui in carcere è finita anche l'amica, che gli dava ospitalità- Giovanni Battista Carboni, 47 anni, sardo, da alcuni mesi viveva in casa di Graziella Lanzlllolta, 25 anni, via Tarimi 46. E' già noto alla polizia. Nel giugno '76 era stato arrestato per la rapina alla cassiera del supermercato Pam di corso Cosenza angolo corso Agnelli. Bottino, 8 milioni (parte del denaro fu recuperato in casa del giovane). Poi una serie di aggrèsionl, una truffa. ; Nel marzo '84 l'arresto per spaccio di droga. Con lui fini in carcere anche Natale Clementi: erano stati sorpresi mentre preparavano le dosi di eroina che poi spacciavano, cosi dissero gli inquirenti, in piazza Gran Madre e plaz- llllllllMIIIUIIM IIIIIIIIII1III1IM1 Illi za Madama Cristina. All'inizio dell'anno un nuovo arresto, per estorsione, ad Asti. .Libero da pochi mesi — racconta il dott. Sassi — aveva trovato ospitalità in casa della Lanzillotta. Nei giorni scorsl abbiamo'0 sd0td,>cm stava preparandosi per vendicare un'offesa-. Un regolamento di conti, un vecchio debito, un'intimidazione a chi gli impediva di tornare nel giro dello spaccio? Gli agenti della mobile hanno bussato in via Tartlni. Non c'era nessuno. SI sono appostati per le scale, poco dopo sono arrivati Graziella Lanzillotta e Carboni. In casa, nascosta sotto delle coperte, è stata trovata la pistola, una calibro 38. Lei: «Non ne sapevo nulla-. Lui: 'Non ho nullo da dire-. i( Tre uomini mascherati," verso le 22 dell'altra sera nella cascina Tetti Gallo, in frazione Valfrè di Orbassano, si sono fatti consegnare da Margherita Audrilo, 67 anni, e dal fratello Giuseppe, di 53, coltivatori diretti, circa 50 mila lire e un fucile da caccia. L'uomo ha tentato di opporsi all'aggressione, ma 1 banditi l'hanno percosso A II corpo di un uomo j scomparso da Verolengo clri ca un mese fa è stato ripesca-, ' io ieri dal vigili del fuoco nelle acque di un canale a Vettigné. Si tratta di Giamberto Lubatto, 40 anni. . Il i 11111111111111 • 11 II 1111M1 11 < tll > 11 f

Persone citate: Carboni, Giovanni Battista, Graziella Lanzillotta, Graziella Lanzlllolta, Lanzillotta, Natale Clementi, Valfrè

Luoghi citati: Asti, Orbassano, Verolengo