Tutte le iniziative in calendario

Tutte le iniziative in calendario Tutte le iniziative in calendario Ecco 11 calendario delle iniziative previste nell'ambito del Salone Internazionale della ceramica per edilizia e dell'arredo bagno: 1-6 ottobre (area 48) dalle ore 9 alle 18: «Quattro pezzi e due note - Ceramiche per l'igiene in Europa dal 1700 alia nascita del design», mostra storica promossa dall'Assoplastrelle In collaborazione con la Civica Raccolta di Terraglia-Cerro (Laveno Mombello) e con il Museo internazionale delle ceramiche-Faenza. Iniziativa patrocinata dalla Regione Emilia Romagna (Assessorato Cultura). 1-6 ottobre (Sala Amezzato, padiglione 33) dalle ore 9 alle 18: «Questioni di decoro.., mostra organizzata dall'Isla (Istituto superiore industrie artistiche di Faenza) e patrocinata dal Comune di Faenza (Assessorato Cultura) e dalla Provincia di Ravenna (Assessorato Cultura). 1* ottobre (Sala Italia, Palazzo di Congressi) ore 11: «Piastrelle di ceramica: un'industria tra evoluzione strutturale e innovazione», convegno organizzato dall'Assoplastrelle. Segue un cocktail. 1° ottobre (area 48) ore 16,30: cocktail di inaugurazione della mostra «Quattro pezzi e due note - Ceramiche per l'igiene In Europa dal 1700 alla nascita del design», promossa dall'Assoplastrelle. 3 ottobre (Sala Italia, Palazzo del Congressi) ore 10: «Aspetti progettuali della ceramica per l'architettura», convegno organizzato dall'Isla (Istituto superiore industrie artistiche di Faenza). Segue una visita guidata alla mostra «Questioni di decoro». ' , - ' ii i «—--i

Persone citate: Mombello

Luoghi citati: Comune Di Faenza, Emilia, Europa, Faenza, Italia, Ravenna